Insegnante Intervista Comune Domande e migliori risposte

Posted on

 Insegnante Intervista Comune Domande e migliori risposte


Qual è il modo migliore per prepararsi per un colloquio di lavoro insegnante? È possibile costruire fiducia in se stessi e ridurre lo stress del colloquio pianificando come rispondere alle domande prima del tempo. Iniziate chiedendo: “Che cosa posso fare per garantire la mia candidatura ottiene attenta considerazione per un posto da insegnante? Come faccio a farmi stare fuori?”Allora maresciallo esempi e aneddoti che vi aiuteranno a creare un’impressione memorabile.

Quello che l’intervistatore vuole sapere

dirigenti scolastici e tutti gli altri membri di un comitato di assunzione mestiere domande che chiedono al fine di determinare se vi sarà una buona misura per la loro scuola, nonché un campione per le politiche stabilite dal loro distretto scolastico.

Imparare il più possibile su scuole si sta applicando per modo che sarà meglio in grado di anticipare il tipo di domande ti verrà chiesto circa la vostra filosofia di insegnamento e lo stile di gestione della classe.

12 domande di intervista comune insegnante e migliori risposte

Commenta questo elenco di domande che potrebbero essere poste durante un colloquio di lavoro degli insegnanti, con esempi del modo migliore per rispondere a ciascuno.

Domande su di te come un insegnante

Condividi il tuo entusiasmo per l’insegnamento, lavoro con gli studenti, e gli esempi di come si dovrebbe insegnare a tua classe. Siate pronti a rispondere a domande su perché siete interessati al lavoro, come si insegna diversi tipi di studenti all’interno della stessa classe, e come gestire le sfide in classe. Si dovrebbe anche essere pronto a discutere le didattiche e di gestione della classe filosofie.

1. Perché hai deciso di diventare un insegnante?

Cosa vogliono sapere:  L’insegnamento è uno dei più impegnativi delle professioni, con un alto grado di burn-out. Ti verrà chiesto a questa domanda in modo che il comitato di assunzione può misurare il vostro entusiasmo e l’impegno per l’insegnamento.

Risposta di esempio : Dal momento in cui ero giovane, ho amato l’apprendimento e apprezzato i grandi maestri che hanno aperto nuovi mondi per me. E ‘l’unico carriera ho mai pensato, perché ho veramente voglia di seguire il loro esempio e, ora a mia volta, infondere una gioia di imparare a miei studenti.

2. Che tipo di struttura di gestione della classe vuoi implementare se sono stati assunti?

Cosa vogliono sapere:  Il vostro intervistatore è interessato a come si dovrebbe gestire una classe, in particolare se le dimensioni delle classi sono grandi nella loro scuola.

Risposta di esempio : prendo un approccio proattivo alla gestione della classe, modellando i comportamenti positivi per i miei studenti e incoraggiando la comunicazione di supporto peer-to-peer. Ho anche identificare ciò che scatena lo stress nei singoli studenti, e sono pronto a sostenerli quando le sfide si presentano.

3. Come hai utilizzato, o come pensate di utilizzare la tecnologia in classe? 

Cosa vogliono sapere:  le tecnologie classe interattiva hanno trasformato l’apprendimento negli ultimi dieci anni. Siate pronti a descrivere la vostra dimestichezza con strumenti comuni come Smart Board.

Risposta di esempio : Nella mia ultima classe, gli studenti compresse utilizzato per creare e gestire il proprio sito web, che ha dimostrato di essere un grande strumento per comunicare con i genitori e che permette loro di vedere le attività quotidiane i loro figli hanno partecipato.

Domande su di te come una lingua straniera

Il comitato intervistatore o l’assunzione vorrà sapere come ci si avvicina personalmente di apprendimento, le qualifiche di insegnamento e le credenziali, qualsiasi formazione continua che avete ricevuto, e come sempre aggiornati con i progressi tecnologici e nuovi metodi di apprendimento.

4. Quale approccio o la strategia si usa per apprendere nuove informazioni?

Cosa vogliono sapere:  Questa domanda riguarda se consapevolmente pensare a stili di apprendimento individuali – sia la propria e quelle dei vostri studenti.

Risposta di esempio : Trovo imparo nuovo materiale migliore scrivendo le note mentre leggevo o come sto ascoltando qualcuno dando una lezione. Il processo di scrivere i dettagli importanti funziona in due modi: in primo luogo, mi aiuta a assorbire e riflettere attentamente sulle nuove informazioni e la seconda, le mie note servire come guida di studio che posso fare riferimento per il futuro.

5. Quali corsi di formazione continua, laboratori, formazione, ecc hai frequentato?

Cosa vogliono sapere:  Tutti gli insegnanti devono perseguire la formazione continua al fine di mantenere la loro certificazione. Usa la tua risposta per mostrare le zone particolari della teoria e la pratica che avete imparato e che aggiungerà valore alla vostra scuola.

Risposta di esempio : Il quartiere dove ho lavorato in precedenza offerto opportunità di formazione continua nelle serate durante tutto l’anno. Ho frequentato regolarmente queste sessioni. Ho apprezzato in particolare le sessioni di formazione di alfabetizzazione che si concentravano sulle prime strategie di letteratura dell’infanzia e didattiche. Ho anche avuto la fortuna di partecipare alla annuale conferenza Autism Awareness tenutasi a New York per gli ultimi due anni. Io cerco di sfruttare le opportunità di formazione continua offerti a me.

Domande su di te come parte di una squadra di insegnamento e aula Comunità

Le scuole vogliono promuovere un senso di comunità all’interno della scuola, in particolare nelle aule. È probabile che verranno poste domande circa la vostra capacità di lavorare come parte di un team di insegnanti e amministratori, così come le vostre capacità e le esperienze colmare il divario tra gli studenti in classe e le loro famiglie a casa.

6. ciò che ti interessa circa il nostro distretto?

Cosa vogliono sapere:  Sareste sorpresi di come molti entry-level candidati di insegnamento non riescono a ricerca distretti scolastici prima che le loro interviste. Chiedono commissioni che assumono questa domanda per vedere se sono interessato abbastanza per fare il vostro lavoro e conoscere le esigenze del loro distretto scolastico.

Risposta di esempio : Come il genitore di un quarto selezionatore nel quartiere, ho sperimentato in prima persona come caldo e accogliente gli insegnanti e gli amministratori sono. Il senso di comunità del distretto scolastico lavora duramente per favorire e mantenere è una cosa che non ho mai sperimentato in qualsiasi delle scuole che ho frequentato o insegnato in. Tutti sanno il nome di mia figlia, il mio nome, e si può dire che tutti nella scuola è veramente felice di essere lì a lavorare con gli studenti e le loro famiglie.

7. Sareste interessati nel condurre qualsiasi attività dopo-scuola?

Cosa vogliono sapere:  Le buone scuole sono sempre alla ricerca di modi per arricchire la vita dei loro studenti. Essere disposti a condurre attività di dopo-scuola come squadre sportive, club, o squadre accademici sarà un punto di forza a tuo favore.

Risposta di esempio : Durante l’estate, io sono il direttore di un campo del teatro offerto dal centro d’arte in città. Mi piacerebbe partecipare a qualsiasi club dramma o spettacoli i bambini partecipano durante tutto l’anno. Oppure, se non c’è un club dramma, mi piacerebbe sicuramente amo di avviare uno, se questo è qualcosa che la scuola sarebbe interessato a. Mentre il teatro sembra essere la mia passione personale, se ci sono altre attività che sono particolarmente in bisogno di sostegno e che io possa essere una buona misura per, sarei disposto a dare una mano però posso.

Domande sugli studenti e genitori

Come un modo per valutare il vostro stile di insegnamento e le capacità di comunicazione, è possibile che venga chiesto di come si gestisce studenti e genitori.

8. Come avete a che fare con uno studente che è abitualmente in ritardo?

Cosa vogliono sapere:  Il vostro intervistatore è interessato a sapere come si sarebbe in relazione uno-a-uno con gli studenti che mostrano comportamenti non produttivi.

Esempio Risposta : Se un bambino sta entrando in scuola in ritardo su base regolare, vorrei prima parlare con il bambino per vedere se c’è qualcosa in corso nella scuola oa casa, che lui o lei sta causando di essere in ritardo. Dopo aver parlato con il bambino, e seconda di ciò che hanno in comune, vorrei discutere con il mio supervisore il miglior approccio possibile parlare con la famiglia circa il ritardo ripetuto.

9. Come ti coinvolgere uno studente riluttante?

Cosa vogliono sapere:  Questa domanda ha lo scopo di stimolare la discussione su come motivare gli studenti con diversi stili di apprendimento.

Risposta di esempio : se uno studente sembra riluttante a partecipare nel corso di un argomento specifico, vorrei utilizzare la mia esperienza di lavoro con diversi tipi di discenti e regolare le mie strategie di insegnamento per coinvolgere gli studenti in un modo che si sarebbero sentiti più a suo agio a partecipare. Questo può essere avendo il lavoro degli studenti (s) con un partner, o la creazione di mie lezioni su un argomento che lo studente può essere più probabilità di essere interessato.

10. Cosa direbbe a un genitore arrabbiato per qualità del loro bambino?

Cosa vogliono sapere:  Una delle sfide più difficili nella didattica si trova a dover comunicare con i genitori di disapprovazione. I presidi devono sapere che i loro insegnanti possono lavorare con calma per disinnescare le critiche.

Esempio Risposta : Se ho un genitore che è arrabbiato per un grado il loro bambino ha ricevuto, vorrei offrire un incontro con il genitore e fornire elementi di prova delle lezioni il bambino ha ricevuto in preparazione per la valutazione. Vorrei quindi chiedere al genitore (s) di aiutarmi brainstorming modi che il loro bambino potrebbe preparare e prestazioni migliori su valutazioni. Ad esempio, una volta ho avuto un bambino che costantemente ha lottato con il suo lavoro ortografia settimanale.

Prima i suoi genitori mi hanno contattato, ho raggiunto a loro dopo aver consegnato il suo secondo test settimanale incompleta. Ho chiesto al genitore se potremmo pensare di alcune strategie che il bambino potrebbe usare sia in classe che a casa per migliorare le competenze di ortografia dello studente. Ogni situazione è diversa, naturalmente, ma se sono in grado di offrire una retake della valutazione, sarei più che felice di farlo.

11. Cosa faresti se si sospetta abbandono o di abuso in casa di uno dei tuoi studenti?

Cosa vogliono sapere:  Gli insegnanti a piedi una linea delicata come difensori per il benessere dei loro studenti. Pensate a come si potrebbe rispondere dovrebbe si sospetta che un bambino è stato oggetto di abuso.

Risposta di esempio : prendo la mia posizione come reporter mandato molto sul serio. Sono consapevole del sistema di salute quotidiana del distretto che gli insegnanti della prima infanzia sono tenuti ad attuare tutti i giorni. Nella mia posizione precedente, abbiamo anche fatto i controlli giornalieri in cui i bambini sarebbero arrivati ogni mattina. C’era un bambino nel mio precedente classe che aveva lividi strano su entrambe le braccia e non ero sicuro se i lividi erano dal gioco di massima con i fratelli o amici, o da un adulto di essere fisicamente abusivo.

Prima ho detto niente a nessuno, ho riferito quello che ho visto al preside che mi ha guidato attraverso il processo per determinare la causa delle ecchimosi. In ultima analisi si è scoperto che i lividi erano dal fratello maggiore del bambino. Il modo in cui la mia scuola ha gestito la situazione ci ha permesso di assicurare al fanciullo si trovava in una situazione sicura, senza accusare falsamente o sconvolgere i genitori.

12. Se avete notato un bambino vittima di bullismo nella tua classe, come si dovrebbe affrontare la situazione?

Cosa vogliono sapere:  Il bullismo è un problema enorme nelle scuole. Quali passi vorresti prendere a riconoscere, prevenire o rispondere ad esso nella tua classe?

Risposta di esempio : una delle più importanti attività di grande gruppo che faccio con la mia classe all’inizio dell’anno sta scrivendo le nostre regole di classe insieme. Io ne fanno un grosso problema; insieme arriviamo con e accetto le regole, e tutti noi firmiamo il poster in un impegno a fare del nostro meglio per seguire le regole ma anche di aiutare gli altri a seguire le regole per tutta la giornata. Una delle regole più importanti del nostro manifesto è quello di non bullo altri bambini.

Io uso questa attività di gruppo come un’opportunità per parlare di ciò che significa fare il bullo, e cosa fare se uno studente è vittima di bullismo o vedono qualcuno vittima di bullismo. Parte della lezione sta rendendo manifesti anti-bullismo che appendiamo nella nostra aula e nei corridoi. Se ho assistito il bullismo, vorrei parlare a tutti i bambini coinvolti separatamente, e vorrei anche rivisitare la nostra lezione di anti-bullismo e manifesti con tutta la classe.

Suggerimenti per risposta Insegnante domande di intervista

Durante il colloquio, è necessario fare di più che dare risposte generiche alle domande che stai chiesto. Il miglior candidato sarà in grado di spiegare come si sono qualificati per il lavoro e il motivo per cui sarebbe una buona misura per la scuola.

Rende molto più facile per un gestore assumente per prendere una decisione in cui il ricorrente enuncia il motivo per cui sarebbe un grande noleggio.

Make It Personal:  Prendetevi il tempo per personalizzare le risposte alle domande di intervista. Includere mette in evidenza da tuo background, competenze, e l’esperienza professionale che sono rilevanti per il lavoro che si sta applicando per. Concentrarsi sulle competenze più rilevanti per il settore.

Ecco un elenco delle competenze didattiche intervistatori sono più interessati. Naturalmente, la comunicazione, l’organizzazione, e il pensiero critico sono in cima alla lista delle qualità desiderate. Se si sta tornando alla classe dopo un’interruzione di carriera, essere pronti ad affrontare il divario nella vostra esperienza.

Fornire esempi:  L’intervistatore probabilmente vi chiederà domande di intervista comportamentali, che richiedono di fornire un esempio di come hai fatto qualcosa. Per esempio, un intervistatore potrebbe dire: “Mi racconti un momento in cui ha gestito un problema comportamentale con uno studente.” Questi tipi di domande che richiedono di pensare a esempi tratti da esperienze di insegnamento del passato. Per rispondere a queste domande, spiegare la situazione e quello che hai fatto a uno risolvere un problema o raggiungere il successo.

Poi, descrivere il risultato.

Anche se la questione non è una questione intervista comportamentale, spesso è utile per fornire un esempio specifico. Per esempio, intervista domande situazionali ti chiedono di prendere in considerazione una possibile situazione futura al lavoro. Un intervistatore potrebbe chiedere: “Come si gestisce un genitore che pensa che tu classificate in base ingiustamente suo figlio?” Anche se questi sono di situazioni future, è ancora possibile rispondere con un esempio tratto da un’esperienza passata. Contribuisce a creare un elenco di aneddoti si può attingere, concentrandosi su situazioni in cui l’azione aveva una chiara, esito positivo.

La ricerca della Scuola:  La ricerca del distretto scolastico e la scuola in cui si dovrà lavorare se vieni assunto. Sarete in grado di trovare un sacco di informazioni sul sito web del distretto scolastico. Inoltre, se si dispone di una connessione a qualsiasi insegnanti che lavorano nella scuola, quartiere, o di tutti i genitori i cui figli frequentano la scuola, per chiedere loro la loro comprensione del lavoro. Il più familiare siete con il mondo accademico, le attività extra-scolastiche, sport, profili degli studenti, e il curriculum, il più attrezzato sarete di porre domande significative e fornire risposte alle domande di intervista sfumate.

Preparatevi per un’intervista Panel:  quando si intervista per un lavoro di insegnamento, si può essere tenuti a colloquio con una varietà di diversi costituenti.

Potrebbe essere necessario a colloquio con un pannello, che potrebbe includere il preside della scuola, il personale amministrativo, gli altri insegnanti e genitori. In alcuni casi, potrebbe essere necessario un colloquio con un comitato di ricerca che ha il compito di screening di candidati prima di passare a un colloquio formale per il lavoro.

Preparare per insegnare una Mini-lezione:  Prima o dopo l’intervista si potrebbe anche essere chiesto di insegnare una mini-lezione per un gruppo di studenti o insegnanti che fingono di essere studenti, durante il colloquio.

Essere sicuri di sapere esattamente ciò che serve per prepararsi per ogni intervista, che dovrebbe essere chiaramente indicato in una e-mail o per telefono, molto probabilmente quando si sta organizzando la data e l’ora di intervista.

Come fare la migliore impressione

Spesso al termine di un colloquio, vi verrà chiesto se avete domande per l’intervistatore. Questo è quando si diventa l’intervistatore e hanno la possibilità di porre alcune domande ben ponderata-.

Rivedere l’elenco delle buone domande da porre durante un’intervista per lavori d’istruzione. E ‘importante che venite preparati con le domande, al fine di dimostrare il vostro entusiasmo per la posizione e il vostro interesse a saperne di più sul ruolo, la scuola o del quartiere.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *