Dietologi pianificare programmi alimentari e nutrizionali nelle scuole, agenzie di comunità, scuole, strutture sanitarie, e mense aziendali. Alcuni lavorano in studi privati.
Come l’obesità e altri problemi legati alla nutrizione continuano a colpire delle persone il benessere, questi operatori sanitari insegnano il pubblico a mangiare meglio. Come parte di questo sforzo, ci hanno educare su ciò che gli alimenti possono danneggiare la nostra salute e quali possono proteggerlo. Sei interessato a questa occupazione? Imparare a diventare un dietista.
Che Istruzione Do dietisti bisogno?
Per diventare un dietista, è necessario guadagnare almeno un diploma di laurea in dietetica, gli alimenti e la nutrizione; gestione dei sistemi di ristorazione; o di un settore correlato. Prima di scegliere un programma, decidere se si vuole diventare un dietista registrato (RD).
RD è una credenziale l’ Accademia di Nutrizione e Dietetica sovvenzioni ai laureati dei programmi universitari approvati dal Consiglio di accreditamento per l’educazione in Nutrizione e Dietetica ( ACEND ). Se si desidera avere che quando lavoro designazione-prezioso alla ricerca perché indica che avete incontrato alcuni standard-si avrà anche a che fare un sei a 12 mesi ACEND accreditato sotto la supervisione di tirocinio e superare un esame. Per mantenere la credenziale RD, si dovrà completare i requisiti di formazione professionale proseguendo per tutta la tua carriera.
ACEND accredita due tipi di programmi di laurea e corsi di laurea master. Il primo è programmi didattici in Dietistica (DPD) e il secondo è programmi coordinati in dietetica (CP). In una DPD, si studieranno le basi della pratica dietetica e dopo il diploma sarà in grado di applicare per un programma di tirocinio ACEND approvato, noto anche come uno stage. In un CP, imparerete le basi della pratica dietetica e, allo stesso tempo, completare la formazione pratica necessaria per diventare un RD.
Prima di iniziare corsi in vostro maggiore, che si tratti di culinarie nutrizione, dietetica, o alimenti e la nutrizione, si dovrà soddisfare i requisiti di istruzione generale della vostra scuola. Ciò comprende la presa scienze, scienze sociali, e le classi umanistiche.
Mentre i programmi accreditati devono soddisfare gli standard per la formazione di dietetica stabilito dalla ACEND, non v’è alcun altro requisito considerare esattamente ciò corsi che devono offrire. Ad esempio, i programmi di nutrizione culinaria, come quello di Johnson & Wales University , offrono corsi di arti culinarie, oltre a corsi di nutrizione. Il curriculum Dietetica presso Divisione di Georgia State University of Nutrition sottolinea salute della comunità e la nutrizione. Ecco alcuni esempi che illustrano la grande varietà di classi che tutti possano portare a qualcuno di diventare un dietista:
- Community Nutrition
- Nutrizione umana
- Medical Nutrition Therapy
- Chimica nutrizionale
- Applied consulenza nutrizionale
- Durata della vita Nutrizione
- Etica medica
- cucina dietetica
- Cucina vegetariana
Mentre una laurea è il requisito minimo per diventare un dietista, alcune persone decidono di guadagnare un master. Questo grado avanzato è una valida opzione per uno studente che è già un dietista ma vorrebbe formazione avanzata, o uno che ha una laurea in un’altra area di studio e vorrebbe intraprendere una carriera in questo campo.
Come entrare in un programma di dietetica
Requisiti di ammissione variano a seconda della scuola. La maggior parte dei corsi di laurea accettano studenti direttamente dalla High School e spesso richiedono una trascrizione che comprende lezioni di matematica, chimica e biologia.
Alcuni programmi di master sono progettati per coloro che sono già dietisti ed altri per la carriera di cambiavalute. Trova quello che meglio si adatta i tuoi obiettivi.
Che cosa si ha a che fare dopo la laurea?
Quarantasei stati richiedono dietologi-sia in RDS che coloro che aren’t- essere autorizzato o certificato. Gli studenti che desiderano diventare RDs devono completare un programma di pratica ACEND approvato (stage) e sedersi per un esame scritto.
Si consiglia di verificare con lo stato in cui si desidera lavorare per scoprire se è richiesta una licenza o certificazione, e se uno è, ciò che i regolamenti specifici sono. L’Accademia di Nutrizione e Dietetica mantiene un elenco di informazioni di contatto per ogni stato: Stato Licensure Agenzia lista dei contatti .
Alcuni dietologi chiamano se stessi nutrizionisti. Altre persone che forniscono consigli dietetici passano quel titolo pure. Prima di decidere di chiamare te un nutrizionista, fare qualche ricerca per vedere se lo stato in cui si vuole praticare regola l’uso di tale termine.
Come ottenere il vostro primo lavoro come un dietologo
Dopo la laurea, eventualmente, ottenere il vostro credenziale RD, e l’ottenimento di una licenza professionale, se richiesto di farlo, sarete pronti a cercare lavoro. annunci di lavoro provenienti da varie fonti avevano le seguenti caratteristiche:
- “La conoscenza di una vasta gamma di malattie croniche, la prognosi, farmaci, metodi di trattamento, e la risposta della malattia alla terapia medica nutrizionale”
- “Alto livello di auto-direzione lavorare in modo indipendente”
- “La formazione nel controllo dei costi, gestione degli alimenti, dietoterapia, etc.”
- “La capacità di comunicare efficacemente con il personale ospedaliero, medici e pazienti”
Ti soddisfare tali requisiti?
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.