Più pagato Lavoro del 2019

Posted on

Più pagato Lavoro del 2019

I posti di lavoro meglio pagati includono posizioni nel settore sanitario, la tecnologia dell’informazione, analisi dei dati, consulenza, finanza, ingegneria e legge. Perché i lavoratori in queste occupazioni guadagnano di più?

I datori di lavoro nei paesi in tutto il mondo compensano i lavoratori sulla base della domanda e offerta per del lavoro che essi forniscono, la formazione e le competenze necessarie per fare il lavoro, e il valore che i dipendenti creano all’interno delle imprese. I lavori della lista più remunerativo sono posizioni in-demand e molti di loro tenuti formazione avanzata (che aumenta in modo significativo il potenziale di guadagno), e / o di formazione specializzata.

I primi 20 lavori meglio pagati

posti di lavoro più alto paganti di Glassdoor.com sondaggio rapporti sui posti di lavoro che pagano di più, il salario base mediana, e l’attuale numero di aperture di lavoro. Rivedere un riassunto dei primi lavori della lista, insieme alle informazioni di stipendio per gli Stati Uniti (Glassdoor più alto pagando i lavori in America rilevazione) e il Regno Unito (PayScale Stipendio dati e carriera Research Center), salvo diversamente indicato.

Come si può vedere nella tabella sottostante, gli Stati Uniti e il Regno Unito hanno diversi mercati per i lavori e professioni di valore in diversi settori.

Più pagati lavori negli Stati Uniti

I medici

$ 195.842

I gestori di farmacia

$ 146.412

farmacisti

$ 127.120

Enterprise Architects

$ 115.944

Counsels aziendali

$ 115.580

Development Manager Software

$ 108.879

Assistenti medico

$ 108.761

Ingegneria del Software I manager

$ 107.479

Infermiere tirocinante

$ 106.962

Più pagati Jobs nel Regno Unito

Enterprise Architects

£ 74.394

Counsels aziendali

£ 70.986

IT Program Manager

£ 64.849

Ingegneria del Software I manager

£ 61.460

Financial Planning & Analysis Manager

£ 60.993

direttori di stabilimento

£ 57.753

Data Architect

£ 57.317

soluzioni Architect

£ 57.031

Software Architect

£ 56.683

Per gli altri paesi, la vostra capacità di guadagno varia da posizione.

1. I medici  a diagnosticare e trattare le malattie in ospedali, strutture di assistenza urgente, il gruppo e individuali pratiche mediche. I medici prescrivono farmaci, eseguire le procedure chirurgiche, fare i rinvii agli specialisti, eseguire valutazioni mediche, ed educare i pazienti e le loro famiglie.

  • stipendio US $ 195.842
  • UK stipendio £ 50.845

2. Il gestore della farmacia  sorvegliano le operazioni di farmacia per gli ospedali, farmacie, le assicurazioni sanitarie e altre associazioni mediche. Assumono, supervisionare e formare il personale, stabilire e monitorare i protocolli per garantire la dispensa sicuro e preciso dei farmaci, di negoziare i prezzi e la consegna con i produttori, ed educare i pazienti per quanto riguarda i farmaci.

  • stipendio US $ 146.412
  • UK stipendio £ 41.418

3. Farmacisti  interpretano gli ordini dei medici per i farmaci, analizzare i potenziali interazioni farmacologiche, risolvere i problemi in materia di copertura assicurativa, dispensano farmaci secondo gli standard, treno e supervisionare i tecnici, ed educare i pazienti circa l’uso e gli effetti collaterali dei farmaci.

  • stipendio US $ 127.120
  • UK stipendio £ 34.840

4. Enterprise architetti  valutare la strategia di business delle organizzazioni e del design o modificare la tecnologia dell’informazione e altri processi per contribuire al raggiungimento degli obiettivi. Comunicano con i responsabili aziendali e gli sviluppatori tecnici per allineare le tecnologie e processi di business.

  • stipendio US $ 115.944
  • UK stipendio £ 74.394

5. consigli aziendali  sono avvocati che lavorano direttamente come avvocati del personale per le aziende. Essi coordinano i rapporti con studi legali contratte, consigliano gli imprenditori sulle implicazioni legali delle pratiche commerciali, rivedere gli accordi commerciali e contratti, e monitorare la conformità alle normative di settore.

  • stipendio US $ 115.580
  • UK stipendio £ 70.986

6. Software development manager  di sviluppare prodotti software che soddisfano le specifiche generate sia da un gruppo interno o dai clienti. Essi definiscono e documentare tutte le fasi di processo di sviluppo prodotto della società, comprese le specifiche, la prototipazione, lo sviluppo del software, requisiti di collaudo, sviluppo nuovo algoritmo di controllo, e la stesura della documentazione tecnica.

  • stipendio US $ 108.879
  • UK stipendio £ 54.625

7. pazienti assistenti del medico intervista a prendere storie mediche e determinare i sintomi, diagnosticare malattie e infortuni, escogitare piani di trattamento, prescrivere farmaci, consultare il medico per quanto riguarda i casi complessi, e si riferiscono ai pazienti di specialisti.

  • stipendio US $ 108.761
  • UK stipendio £ 35.000 (prospettive)

8. gestori di ingegneria del software  correre e migliorare i processi di prodotto software di ingegneria, compresa la pianificazione sprint, la formazione e la consegna puntuale del prodotto in collaborazione con i leader di ingegneria. Lavorano con prodotti, il design, i dati e le squadre dei clienti per sviluppare nuove iniziative e per migliorare i processi di ingegneria di prodotto esistenti. Essi gestiscono team di progettazione attraverso sessioni di sviluppo e feedback.

  • stipendio US $ 107.479
  • UK stipendio £ 61.460

9. Infermieri  valutare i sintomi del paziente, diagnosticare malattie, prescrivere e somministrare i farmaci, il trattamento di lesioni non gravi, consultarsi con i medici per quanto riguarda i casi complicati, e si riferiscono ai pazienti di altri professionisti medici.

  • stipendio US $ 106.962
  • UK stipendio £ 36,282 (prospettive)

10. architetti software  eseguire l’analisi di architettura e design per i sistemi e collaborare con vari stakeholder aziendali e leader tecnologici per tradurre i requisiti del programma in soluzioni tecniche e design di sistema. Essi documentare e comunicare i disegni, le stime e l’attuazione dei piani di programmare le parti interessate. Architetti software di ricerca, di progettazione, di test, e valutare nuove tecnologie e soluzioni vendor.

  • stipendio US $ 105.329
  • UK stipendio £ 56.683

11. manager Ingegneria  assumere, formare e supervisionare le squadre di ingegneri, coordinare gli sforzi dei team di progetto per sviluppare ed eseguire piani per i processi e metodi di produzione di sviluppo dei prodotti e ri-ingegnere. Gestori di ingegneria creare e budget controllo e di comportamento analisi del valore in corso per identificare nuove opportunità per l’efficienza e risparmi sui costi.

  • stipendio US $ 105.260
  • UK stipendio £ 46.469

12. manager sviluppo di applicazioni  comunicano con tutti i livelli di team di gestione e di sviluppo di valutare e dare priorità fabbisogno di personale per le applicazioni IT. Essi elaborare piani di progetto, identificare percorsi critici, stati di progetto report e individuare i rischi e le lacune del progetto nelle prime fasi del ciclo di vita del progetto. Responsabili dello sviluppo di applicazioni assumere, formare e supervisionare gli sviluppatori, e assegnarli a progetti adeguati alle loro competenze.

  • stipendio US $ 104.048
  • UK stipendio £ 54.854

13. Gestione vegetali  sono responsabili per la produzione sicura dei prodotti della qualità / quantità richiesta ad un costo minimo. Approvano programmi di produzione nei vari reparti per assicurare che gli ordini dei clienti sono soddisfatte, e finiti gli inventari e le spedizioni sono mantenute al livello corretto. Essi controllano i flussi di materiali e utilizzo di manodopera al fine di garantire la produzione conforme ai requisiti dell’impianto.

  • stipendio US $ 103.892
  • UK stipendio £ 57.753

14. La tecnologia dell’informazione (IT) i responsabili dei programmi  di valutare i requisiti di business, lavorando con tutti i livelli di clienti, gestione interna e del personale, e traducono tali requisiti in soluzioni alternative per i miglioramenti delle applicazioni, l’automazione, e / o efficienza di elaborazione. Essi pianificare, piombo, organizzano e controllano più progetti e programmi tecnologici. Responsabili dei programmi IT elaborare e budget di progetto controllare e supervisionare i responsabili di progetto.

  • stipendio US $ 102.969
  • UK stipendio £ 64.849

15. Soluzioni architetti  determinare i requisiti di progettazione end-to-end per i grandi progetti che coinvolgono le linee di business, gli sviluppatori di software / hardware e fornitori. Essi lavorano a stretto contatto con i partner commerciali per definire le strategie di soluzioni tecniche, determinare i requisiti, e sviluppare progetti funzionali basati su obiettivi di cambiamento, e le realtà delle infrastrutture dei sistemi esistenti.

  • stipendio US $ 102.160
  • UK stipendio £ 57.031

16. finanziari di pianificazione e analisi manager  confrontare i risultati finanziari effettivi risultati programmati o previsti, raccomandano le azioni future, e analizzare la redditività continua di tutte le nuove imprese e / o programmi attuati dall’organizzazione. Gestiscono la revisione, il reporting e la presentazione delle previsioni di profitti e perdite mensili. Gestiscono anche la pianificazione finanziaria e la comunicazione delle unità di business assegnati. La pianificazione e l’analisi direttore finanziario prepara e materiali opinioni di bilancio per la leadership e garantisce il rispetto del bilancio e della coerenza.

  • stipendio US $ 102.155
  • UK stipendio £ 60.993

17. architetti dati  portano la progettazione, la costruzione, l’analisi, codifica, test e integrazione di dati strutturati e non strutturati per stabilire i dati e le piattaforme di analisi per le squadre previsione, gestione aziendale, e partner chiave in ambienti basati su cloud. Si punta di diamante sforzi di sviluppo di nuovi strumenti di business intelligence per l’utente finale e garantiscono disegni e le attività del progetto sono conformi alle politiche di dati, l’architettura, la sicurezza, e le linee guida di qualità e gli standard.

  • stipendio US $ 101.900
  • UK stipendio £ 57.317

18. manager Strategia  auto progetti strategici attraverso molteplici funzioni delle organizzazioni e identificare criticità e opportunità di miglioramento aziendale. Essi sviluppano raccomandazioni strategiche e presenti casi aziendali di gestione esecutiva. Manager di strategia compilare chiave di business intelligence che informa i piani strategici, monitorare l’andamento del mercato per aiutare le aziende di adattarsi al mutare delle condizioni, e comprendere le pratiche della concorrenza e comportamenti di mercato.

  • stipendio US $ 101.754
  • UK stipendio £ 50.891

19. Sistemi di architetti  progettare, costruire e implementare reti e componenti infrastrutturali quali database, server, dispositivi di storage di rete, gli altri componenti di rete e desktop / workstation. Si installano hardware, come switch, server e router, database, server, dispositivi di storage, desktop / workstation, e installare / disinstallare i componenti dell’infrastruttura.

  • stipendio US $ 100.984
  • UK stipendio £ 50.562

Maestri 20. Scrum  portano le squadre d’azione attraverso il complesso processo di sviluppo e valorizzazione per i prodotti nuovi o già esistenti. Si ricerca e identificare i mercati vitali, tecnologie e funzionalità del prodotto. Maestri Scrum gestire le attività, la capacità delle risorse, orari, budget, e garantire le comunicazioni cross-aziendali per facilitare il completamento del prodotto nei tempi previsti e nel rispetto del budget.

  • stipendio US $ 98.239
  • UK stipendio £ 42.907

Nota:  I dati forniti dal salario Glassdoor include lavori per i quali sono stati trattati con almeno 100 rapporti di stipendio dai datori di lavoro nel corso di un periodo di durata di un anno.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *