Trovare lavoro nella tua zona

Posted on

Trovare lavoro nella tua zona

Cercando di trovare un lavoro che si trova in una specifica area geografica? Forse ci si sposta in un posto nuovo, o siete alla ricerca di un posto di lavoro vicino a casa. Trovare un lavoro nella propria area prende una serie di strategie tra cui utilizzando siti di ricerca di lavoro che si concentrano sui posti di lavoro locali, la ricerca di tavole della comunità locale, visitando fiere del lavoro nella tua città, e controllando la vostra associazione alumni locale o il loro sito web.

Utilizzando più strategie, si hanno maggiori probabilità di trovare un lavoro che è giusto per te e si trova nella regione che si vuole essere in. Continua a leggere per suggerimenti più dettagliati su dove guardare per trovare posti di lavoro presso le aziende nella vostra zona.

Consigli per trovare un lavoro nella tua zona

Il modo migliore per trovare un lavoro nella vostra città o città è quello di utilizzare strategie multiple in una sola volta. Leggi di seguito per un elenco di tecniche da utilizzare per trovare un lavoro nella vostra zona. Mentre si potrebbe non utilizzare tutte queste strategie, scegliere quelli che è giusto per te.

  • Partenza Motori di ricerca di lavoro: Mentre i motori di ricerca di lavoro potranno elencare i lavori disponibili quasi ovunque, si può fare una ricerca di posti di lavoro solo nella tua zona. Provare a utilizzare il motore di ricerca di lavoro online preferito o la funzione “Ricerca avanzata” del bordo di lavoro per specificare il codice di avviamento postale e / o miglia di raggio siete disposti a prendere in considerazione. Si può provare un grande motore di ricerca di lavoro come Indeed.com, o controllare un luogo di lavoro di nicchia che si adatta al vostro settore specifico.
  • Visita del luogo di lavoro siti di ricerca: Ci sono siti che si rivolgono specificamente il mercato del lavoro locale. Siti come Craigslist, Geebo, e Jobing, focus su lavori elencati per specifiche aree geografiche. Dateci un’occhiata per trovare le schede che non possono essere pubblicati su schede di lavoro nazionali.
  • Controllare i siti web aziendali: Se si conosce quale compagnia si vuole lavorare per, controlla il sito web della società per vedere se hanno tutte le offerte di lavoro nella vostra zona. Aziende più grandi tendono a consentire agli utenti di cercare aperture in base alla località geografica.
    È inoltre possibile controllare schede di lavoro che si concentrano su specifiche aziende. Ad esempio, LinkUp cerca per i lavori che vengono pubblicati su siti web aziendali. Utilizzare l’opzione di ricerca avanzata per trovare posti di lavoro per azienda, o di trovare lavoro in una posizione particolare.
  • Prova Boards comunitari: Se Nextdoor.com non è ancora disponibile nel tuo quartiere, è probabile che sarà presto disponibile. Il sito ha molti quartieri on-line, permettendo a questa scheda comunità virtuale di vicini di casa per comunicare con gli altri nelle loro vicinanze. Mentre il suo obiettivo primario è la condivisione informazioni utili come “Mi può consigliare un buon fabbro?” Troverete anche i residenti locali alla ricerca di collaboratori per le loro imprese.
  • Controllare risorse statali: Maggior parte degli stati hanno le proprie banche di lavoro, elenchi telefonici e web, e altre risorse appositamente per chi cerca lavoro locali. A un livello ancora più locale, è possibile controllare il vostro sito web della Camera di Commercio locale, che i messaggi in genere annunci di lavoro locali.
  • Visita di carriera Fiere: Visualizza il fiere del lavoro nella tua zona. Fiere del lavoro sono un ottimo modo per fare uno sportello di carriera shopping in un singolo evento. In genere, le aziende a una fiera sono basate vicino alla fiera luogo di lavoro, in modo che siano garantiti per trovare posti di lavoro locali.
  • Unisciti ad un’Associazione Alumni: ristabilire il contatto con l’associazione alumni della vostra università attraverso il loro sito web. Questi gruppi possono fornire significativi risorse per l’occupazione, classi e laboratori, nonché le posizioni postato da datori di lavoro locali. Associazioni Alumni non solo continuare laureati connessi alla loro scuola; ma sono anche una grande fonte per il networking e lo sviluppo professionale e possono ospitare eventi locali se vi trovate in una grande area urbana. Si potrebbe anche verificare l’ufficio servizi di carriera della vostra università. La maggior parte di loro sono disposti ad aiutare gli studenti a trovare lavoro anche dopo la laurea.
  • Rete: La rete è un modo fantastico per trovare quasi qualsiasi lavoro. Parla con i collegamenti (compresi gli amici, familiari e contatti professionali) di disporre di aziende di interesse. In particolare, parlare con i contatti nella vostra zona che potrebbe conoscere altre aperture nelle tue vicinanze.

 

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *