Quando noleggio aziende per ruoli di leadership, cercano persone con le qualità che permetteranno loro di interagire con successo con i colleghi, i clienti, e altri sul posto di lavoro e oltre.
Solo quelli con alta integrità dimostrare capacità di leadership. Le posizioni di gestione preferiti sono riservate a coloro i quali i datori di lavoro vedono forti capacità di leadership.
Quali sono le competenze di leadership?
I leader hanno la capacità unica di mettere gli altri prima e motivare una squadra per raccogliere attorno a una causa. Mentre molti aspirano alla leadership, non tutti possono essere un leader.
Le aziende alla ricerca di forti capacità di leadership vogliono i dipendenti che possono prevedere i problemi pur rimanendo guidato e positivo. Inoltre, dirigenti e dipendenti di livello inferiore guardano ai leader nell’organizzazione di dare un senso di opportunità uniche e prendere rischi nel problem-solving.
Suggerimento : I datori di lavoro anche cercare di candidati che hanno un alto grado di intelligenza emotiva, la pazienza, e una conoscenza delle risorse umane, al fine di mantenere sia per il lavoratore e l’azienda curato.
Competenze più importanti datori di lavoro cercano in ruoli di leadership
Comunicazione verbale
La comunicazione è qualcosa di più che la condivisione delle informazioni di idee. Per i leader, la comunicazione è l’abilità più fondamentale che lui o lei può possedere quando si tratta di guidare un individuo o un gruppo. I dirigenti devono essere in grado di comunicare in modo efficace con gli individui gruppi.
E ‘una cosa di parlare e un’altra cosa per avere la gente sa esattamente quello che vuoi dire. Buoni comunicatori si esprimono in modo chiaro, senza creare confusione o ambiguità. Un buon comunicatore capisce anche che la comunicazione va in entrambe le direzioni: essere un buon ascoltatore è importante (o più) che parlare.
- Onestà
- influenzare gli altri
- Abilità di presentazione
- Fidanzamento
- Ascolto attivo
- Mediazione
- Meeting Management
- negoziazione
- Networking
Comunicazione non verbale
Essere un buon comunicatore significa anche trascendere la comunicazione scritta e verbale. Un ottimo comunicatore trasmettere un senso di apertura e di non-giudizio, anche quando non stanno dicendo niente. Il linguaggio del corpo e il cuscinetto generale possono trasmettere anche più di parole. I datori di lavoro spesso cercano candidati che sono intrinsecamente calmo, aperto, ottimista e positivo. Questi tratti vengono solitamente attraverso non verbalmente.
- Rispettoso
- Fiducia
- Compassione
- interpersonale
- Impegno
- Coraggio
Istruire
La gestione delle persone significa sostenere subordinati. Ciò significa che non solo consente loro di fare bene il proprio lavoro, ma anche aiutandoli a andare avanti nella loro carriera.
A volte questo significa aiutarli a migliorare le loro abilità imposta per diventare meglio i dettagli del loro lavoro. Altre volte, li significa aiutare a sviluppare i propri stili di comunicazione e di leadership. Qualunque sia il lavoro, adottando una mentalità coaching è una parte integrante di essere un buon leader. Un allenatore incoraggia e sostiene. Un allenatore fa parte cheerleader, parte formatore, e un leader in un ambiente aziendale deve essere confortevole in questo ruolo. Un leader sa come allenare gli altri a diventare leader nel loro diritto.
- Inspirational
- Motivazione
- Organizzazione
- team Building
- Lavoro di squadra
- Visione
- Supporto
Delegazione
Dare un senso di un progetto e dare una direzione non viene naturalmente a tutti, ma è parte integrante della leadership. I dirigenti devono essere in grado di effettuare in modo chiaro ed efficace ogni attività chiaro, così come la cui responsabilità è per realizzare questo compito. I leader sono aspettative specifiche e articolate in modo da dirigere una squadra.
Subalterni dovrebbero essere chiari su ciò che ci si aspetta da loro. Delegazione spesso coinvolge più di un semplice, “fare X per data X”. Può coinvolgere orientamento, istruzione, tutoraggio, pianificare e tenere un atteggiamento positivo anche se qualcuno sta lottando.
- Collaborazione
- Risoluzione del conflitto
- Coordinazione
- Goal Setting
- Pianificazione
- pieno di risorse
- Orientato ai risultati
- programmazione
Instaurare relazioni
Insieme a comunicare e coaching, costruzione di relazioni può creare o distruggere un leader. Un buon leader valuterà le relazioni e lavorare attivamente per costruire forti piccole e grandi squadre. costruzione di relazioni potrebbe essere semplice come ricordare alcuni dati personali degli altri e il check-in con loro. Oppure, potrebbe essere più propositivo, e coinvolgere le attività out-of-lavoro e gli sforzi di team-building, come ritiri ed eventi.
La maggior parte di tutti, a sviluppare rapporti è di circa l’autenticità e genuinamente collegamento con la gente in un modo che crea familiarità e un senso di comunità.
Ci sono opportunità di leadership su tutta la linea in quasi ogni settore immaginabile. Se si possiedono alcuni di questi tratti, con buon senso, onestà e senso dell’umorismo, perseguire una carriera nella leadership potrebbe essere giusto per voi.
Più capacità di leadership
- realizzazione
- Adattabilità
- Analitico
- business Development
- business intelligence
- Pensiero creativo
- Pensiero critico
- Il processo decisionale
- Intelligenza emotiva
- Entusiasta
- imprenditoriale
- Gestione finanziaria
- Flessibilità
- Buon giudizio
- Iniziativa
- Integrità
- Pensiero logico
- Multitasking
- Di larghe vedute
- Ottimismo
- Passione
- persuasivo
- Positività
- risoluzione di problemi
- reclutamento
- Fiducia in se stessi
- Auto-direzione
- Auto motivazione
- Pianificazione strategica
- prendere rischi
Come rendere le tue abilità Levi in piedi fuori
Aggiungi competenze rilevanti per il tuo CV: Date un’occhiata alle offerte di lavoro all’interno del vostro campo così per vedere che le capacità di leadership sono menzionati ancora e ancora. Questo tipo di pensiero vi aiuterà a conoscere le competenze si dovrebbe sottolineare nel vostro curriculum.
Evidenziare Abilità nella tua lettera: Può essere utile per elaborare su un paio di capacità di leadership chiave elencati sul tuo curriculum nella vostra lettera di copertura. È anche possibile vedere un progetto o due in cui è incorporato con successo le capacità di leadership.
Utilizzare abilità parole nel colloquio di lavoro: Spesso, le interviste sono posti per voi per condividere gli scenari del tuo passato lavoro quando si esibito capacità di leadership durante circostanze difficili.
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.