parole chiave Resume sono fondamentali per aiutare a ottenere il vostro curriculum notato dai datori di lavoro. Includendo le parole chiave nel tuo curriculum e lettera di copertura, potrai aumentare le vostre probabilità di atterraggio di un colloquio di lavoro.
Le parole chiave sono parole o brevi frasi che si riferiscono a particolari requisiti per un posto di lavoro. Sono le capacità, abilità, le credenziali, e le qualità che un gestore assumente cerca in un candidato.
Quando un gestore assumente guarda attraverso una pila di curriculum, lui o lei esegue la scansione di ogni curriculum di trovare queste parole chiave. Molte aziende utilizzano anche sistemi automatizzati di inseguimento del candidato (ATS), noto anche come i sistemi di gestione dei talenti, per lo screening candidati per le aperture di lavoro.
Un modo in cui funziona un ATS è quello di eliminare curricula che mancano determinate parole chiave. Se il software o il responsabile delle assunzioni non rileva nessuna delle parole chiave nel tuo curriculum o lettera di accompagnamento, l’applicazione potrebbe avere buttato fuori. Incorporando le parole chiave nel tuo curriculum o lettera di presentazione, si dimostrano, a colpo d’occhio, che si adatta alle esigenze della posizione.
Tipi di Riprendi Parole
Le parole chiave curriculum dovrebbe includere specifiche esigenze di lavoro, tra cui le vostre abilità, competenze, credenziali importanti, e le posizioni precedenti e datori di lavoro. In sostanza, le parole chiave dovrebbero essere le parole che, a colpo d’occhio, mostreranno il gestore assumente che siete una buona misura per il lavoro.
Ad esempio, in base all’esperienza, un candidato per un dipendente benefici posizione di gestione potrebbe utilizzare le seguenti parole chiave curriculum:
- piani per benefici ai dipendenti
- prestazioni di assistenza sanitaria
- polizza
Un rappresentante del servizio clienti potrebbe includere:
- Assistenza clienti
- sistema di tracciamento dei clienti
- Competenze informatiche
- esperienza order entry
Suggerimenti per la ricerca di parole chiave
Review offerte di lavoro che sono simili alle posizioni che vi interessano e cercare le parole chiave per inserire nel vostro curriculum. Cerca annunci di lavoro che corrispondono alla vostra sfondo o esperienza e la scansione per le parole d’ordine. Le parole chiave o frasi saranno sparse in tutto l’annuncio di lavoro e nelle “qualifiche” e le sezioni “responsabilità”. Incorporare le parole chiave popolare nel vostro curriculum.
Inoltre, rivedere il sito web dell’azienda per eventuali parole chiave. Utilizzare le parole chiave che l’azienda utilizza per descrivere se stesso per dimostrare che sei una buona misura per loro. Si potrebbe trovare questo linguaggio sulla pagina web della compagnia “Chi siamo”, oppure nel annuncio di lavoro in sé. Ad esempio, se l’azienda si identifica come “creativa”, si potrebbe integrare “creativo” e “creatività” nel tuo curriculum. E ‘importante aggiornare le parole chiave sul tuo curriculum per garantire che corrispondano il linguaggio della società.
Suggerimenti per l’utilizzo di parole chiave nel tuo curriculum
Sii specifico. Includi le parole chiave che sono in stretta relazione con il lavoro specifico possibile. Il più mirato e specifico siete nella vostra lingua, maggiori sono le possibilità avrete a mostrare sei una buona partita e ottiene prelevati dal software di scansione curriculum.
Conoscere value proposition dell’azienda. La società della proposta di valore è ciò che lo distingue dalla concorrenza. Assicurarsi che le parole chiave del tuo curriculum e la vostra esperienza sono formattati in modo da riflettere il marchio della società. Per ulteriori parole chiave o frasi importanti per l’azienda, vai alla pagina LinkedIn della società per vedere come si descrivono. Inoltre, assicurarsi di fare clic sui profili dei dipendenti dell’azienda e la ricerca di posizioni simili che si sta applicando a, con particolare attenzione al modo in cui si descrivono come preziosi membri della compagnia.
Utilizzare come molte parole chiave possibile. Assicurarsi di aver toccato la maggior parte, se non tutte, delle parole chiave che sono rilevanti per ogni posizione. Naturalmente, non usare una parola chiave abilità, se non si dispone di questa abilità. Incorporare il maggior numero di parole chiave appropriate come possibile aiuto che si adattano ai tuoi requisiti per il lavoro. Tuttavia, le parole chiave devono essere appropriati e il flusso senza soluzione di continuità durante tutto il vostro curriculum. In altre parole, non esagerare.
Mescolare le parole chiave. Includi un mix di diversi tipi di parole chiave, tra cui soft skills, competenze duro, parole d’ordine del settore, le certificazioni, e altro ancora. Utilizzando una vasta gamma di parole chiave mostrerà di avere tutte le diverse qualità necessarie per il lavoro. Inoltre, il software di scansione curriculum della società potrebbe essere programmato per una determinata parola chiave, quindi ti consigliamo di includere i sinonimi delle parole chiave. Ad esempio, si potrebbe avere “developer” come parola chiave sul tuo curriculum, ma la società utilizza “creatore”, invece.
Con l’utilizzo di più versioni di parole chiave e frasi, il tuo curriculum avrà una migliore possibilità di ottenere raccolti da un programma di scansione.
Mettere le parole chiave in tutto il mondo. Affinché un un programma di scansione per trovare le parole chiave datore di lavoro o, cospargere parole chiave in tutto il tuo curriculum. Si potrebbe incorporare queste parole in sua dichiarazione sommaria curriculum, descrizioni del lavoro del passato, la sezione di competenze del proprio curriculum, e qualsiasi altra parte del vostro curriculum che sembra appropriato. Può anche essere una buona tattica di inserire le parole chiave più importanti in un “competenze di base” tavolo dedicato all’inizio del tuo curriculum, subito dopo la sua dichiarazione sommaria curriculum.
Questo aiuterà le parole “pop” nella pagina.
Rivedere un Esempio Resume
Questo esempio include le parole chiave nella sezione “competenze chiave”, così come nelle descrizioni per ogni posizione.
Geoffrey oro
1234 Spruce Hills Parkway
Milwaukee, WI 53205
555-555-5555
ggold@email.comqualifiche Sommario
Attenti ai costi e analiticamente astuto Compensazione e benefici manager offrendo esperienza 10 anni di ottimizzare programmi di benefici per i principali datori di lavoro nel settore manifatturiero.
Competenze di base : Vantaggi Amministrazione, Benefit politica di sviluppo, Employee Retention Strategies, gestione delle risorse umane File, valutazione del processo e miglioramenti, l’analisi finanziaria e di previsione
Esperienza professionale
XYZ PRODUZIONE CORPORATION, Milwaukee, WI
Remunerazione e benefici manager , 02/2013-Present
Leverage profonda conoscenza delle attuali strutture di compensazione e dei salari per strutturare e realizzare pacchetti di benefici di costo-efficacia per i 1.200 membri della forza lavoro. Personale diretto di 5 assistenti HR nel comunicare le informazioni benefici, le politiche e le procedure per il personale.
- Re-sourced fornitore di prestazioni di assistenza sanitaria primaria, la riduzione dei costi dei programmi del 57%.
- Diligentemente garantire la conformità aziendale con tutte le normative federali e statali che disciplinano.
UNITED PRODUZIONE, Milwaukee, WI
Compensation and Benefits Specialist , 06 / 2008-02 / 2013
Abilmente classificato nuovi dipendenti per determinare e di avviare programmi di beneficio. Personale istruito in benefici disponibili e processi di applicazione; elaborati e diffusi rapporti benefici.
- ruolo strumentale svolto nel garantire esecutivo buy-in per una nuova struttura di compensazione che aumenta la velocità del dipendente ammissibilità per i livelli disponibili per il beneficio.
- Creato un processo di gestione dei file efficiente che ha eliminato un grave arretrato dei registri entro sei settimane di assunzione iniziale.
Istruzione e credenziali
Grado di socio in Gestione delle Risorse Umane
WISCONSIN Indianhead Technical College, Ashland, WICompetenze tecniche : Microsoft Office Suite (Advanced Excel, Word, Access, PowerPoint) e software di gestione di compensazione PeopleSoft
Utilizzo delle parole chiave nella vostra lettera di copertura
È necessario includere le parole chiave nella vostra lettera di copertura in caso vostra lettera di copertura viene sottoposto a scansione. Anche se la lettera di copertura non è schermato da un programma, avrete una migliore possibilità di ottenere selezionati per un colloquio come un candidato qualificato se le parole chiave e le frasi sono elencati in tutta la lettera di copertura.
Includi le parole chiave nel corpo della vostra lettera, facendo in modo che esse corrispondano alle parole chiave più importanti e le competenze di cui l’annuncio di lavoro. Un modo efficace per farlo è quello di descrivere le vostre abilità e risultati rilevanti nel puntati, dichiarazioni parola chiave-caricata nel secondo o terzo paragrafo della vostra lettera. Utilizzando le parole chiave strategica nella vostra lettera di copertura, sarete in grado di convincere il gestore assumente per dare seria attenzione al suo curriculum di accompagnamento.
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.