I piloti volano aeromobile, inclusi aerei ed elicotteri. Coloro che volano per una vita sono noti come i piloti commerciali o piloti di linea. Aerei di trasporto piloti persone e merci secondo un orario fisso. piloti commerciali lavorano per le aziende che offrono voli charter, forniscono le operazioni di soccorso, fanno fotografia aerea o fornire voli per altre ragioni. Se desideri diventare un pilota Ecco le informazioni per iniziare. In primo luogo scoprire se si hanno le caratteristiche per avere successo in questa occupazione e quindi conoscere la istruzione, formazione e requisiti di certificazione.
Avete che cosa ci vuole per essere un pilota?
Per essere un pilota professionista, è necessario alcune morbide sulle competenze o caratteristiche personali. I piloti devono essere in grado di comunicare bene con gli altri e quindi hanno bisogno di forti, ascolto attivo e la capacità di parlare. Devono inoltre avere un’ottima problem solving e capacità di pensiero critico di riconoscere i problemi, individuare possibili soluzioni e quindi valutare quali uno o quelli avrà il miglior risultato. Inoltre, essi devono avere buone capacità di gestione del tempo. È necessario valutare se si dispone di questi tratti prima di iniziare a intraprendere la carriera di un pilota.
Richiesto Istruzione, formazione e certificazione
La formazione e l’istruzione è necessario dipenderà se avete intenzione di lavorare come uno spot o di un pilota di linea. Se vuoi diventare un pilota commerciale, avrete bisogno di una scuola superiore o diploma di equivalenza, ma se il tuo obiettivo finale è quello di volare per una compagnia aerea regionale o maggiore, è necessario per guadagnare un diploma di laurea. Non preoccupatevi se non siete sicuri su questo ancora. Si può sempre tornare indietro e ottenere un diploma di bachelor in seguito. Molti piloti di linea iniziano la loro carriera come piloti commerciali.
Qualunque cosa si decide di fare voi, naturalmente, hanno bisogno di imparare a volare. Si può ottenere istruzione di volo da un FAA (Federal Aviation Administration) istruttore con certificazione indipendente o in una scuola pilota di FAA-certificata. Utilizzare la banca dati consultabile sul sito web FAA per individuare una scuola. Vi troverete infine avere per ottenere un certificato di pilota di allievo. Non è necessario avere uno a prendere lezioni di volo, ma è necessario prima di poter volare in solitaria. È necessario avere almeno 16 anni per beneficiare di uno, e si dovrà passare un esame fisico amministrato da un FAA-autorizzato Aviation medico legale. Trova un Aviation Medical Examiner (AME).
È infine possibile richiedere un certificato di pilota privato. Per fare questo è necessario avere almeno 17 anni e hanno completato tra 35 e 40 ore di volo a seconda del tipo di scuola di volo si sta frequentando. Devi passare entrambi gli esami scritti e pratici. Ci sono molti modi diversi per voi a tempo di volo di costruzione, alcuni dei quali sono gratuiti.
Un pilota privato non può essere pagato per i suoi servizi in base alle normative FAA. Pertanto, se si vuole guadagnarsi da vivere come pilota è innanzitutto necessario ottenere una licenza di pilota commerciale. Dopo di che, se si desidera volare per una compagnia aerea, è necessario ottenere di pilota di linea (ATP) Certificazione.
Come Get Paid To Fly
Per guadagnare una licenza di pilota commerciale, è necessario accedere almeno 250 ore di volo. Esso comprende il tempo trascorso a guadagnare la vostra certificazione di pilota privato. Inoltre, è necessario avere almeno 18 anni e passare un esame fisico, nonché una prova scritta e un esame pratico di volo.
Per richiedere la certificazione di pilota di linea, dovrete accumulare almeno 1500 ore di volo. Molti candidati fanno lavorando come pilota commerciale o attraverso un periodo di lavoro in campo militare. Avrete anche a superare gli esami fisici, scritti e pratici. Per ottenere un lavoro con una compagnia aerea, è necessario accedere migliaia di ore di volo.
Se una compagnia aerea o di una società di servizi aerei on-demand si è assunti fornirà una formazione on-the-job che generalmente includono da 6 a 8 ore di scuola a terra, oltre a 25 ore di volo. Potrai anche essere addestrati a volare specifici tipi di velivoli.
Ottenere il tuo primo lavoro come pilota commerciale o compagnia aerea
Una volta che avete la corretta certificazione, si cercare un lavoro. Ecco alcuni dei titoli dei datori di lavoro stanno cercando:
- “Capacità di lavorare in gruppo e in condizioni di campo estreme.”
- “La capacità di stare in piedi o seduti per lunghi periodi di tempo e la capacità di alzare fino a 50 libbre.”
- “Capacità di adattarsi ai cambiamenti di programmi e situazioni ad alta pressione.”
- “Deve essere in grado di lavorare orari flessibili;. Tra cui notti, fine settimana e le feste”
- “Deve essere disposto a lavorare più giorni lontano da casa, lavorando un programma variegato.”
- “Deve essere in grado di gestire il proprio riposo al fine di essere preparati per il dovere di volo in ogni momento durante il loro tour.”
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.