Nutrizionista e dietista Job Description: Stipendio, Skills, & More

Posted on

Nutrizionista e dietista Job Description: Stipendio, Skills, & More

Dietologi e nutrizionisti pianificare programmi alimentari e nutrizionali e supervisionare la preparazione di pasti. Aiutano a prevenire e curare le malattie attraverso la promozione di sane abitudini alimentari e suggerendo modifiche dieta.

Alcuni dietologi eseguire sistemi di servizi alimentari per istituzioni quali ospedali e scuole, promuovere abitudini alimentari del suono attraverso l’educazione, e condurre ricerche. principali aree di pratica clinica includono, comunità, la gestione, e dietetica consulente.

Doveri e responsabilità dietista e nutrizionista

Questa professione richiede in genere la capacità di fare i seguenti lavori:

  • Offrire servizi educativi dietetici
  • Valutare le esigenze nutrizionali dei pazienti
  • Sviluppare piani dietetici a livello istituzionale
  • Facilitare sessioni di gruppo
  • Supervisionare la pianificazione del pasto
  • Raccogliere i dati e preparare rapporti statistici

Dietologi e nutrizionisti a volte lavorano con i singoli clienti per sviluppare diete personalizzate e piani pasto come parte della loro cure sanitarie globali. Ciò comporta il coordinamento con i caregivers dei clienti per assicurarsi che il piano è adatto per esigenze di assistenza sanitaria della persona.

Alcuni dietologi e nutrizionisti svilupperanno piani pasto a livello istituzionale. Ad esempio, un professionista in questo campo potrebbe lavorare con i gestori di servizio ristoro presso una struttura di assistenza infermieristica o posizione simile per sviluppare un menu che è appropriato per i residenti.

Dietisti e nutrizionisti lavorano anche con i gruppi e gli individui a contribuire a fornire educazione su abitudini alimentari e come possono influire salute generale.

Stipendio dietista e nutrizionista

Coloro che lavorano nei centri di cura ambulatoriale tendono a guadagnare di più, mentre dietologi e nutrizionisti che lavorano per le strutture del governo o per le strutture della casa di cura tendono a guadagnare un po ‘meno.

  • Mediana Stipendio annuale: $ 59,41 mila ($ 28.56 / ora)
  • Top 10% Stipendio annuale: $ 83.070 ($ 39.93 / ora)
  • Inferiore al 10% Stipendio annuale: $ 36.910 ($ 17.74 / ora)

Fonte: US Bureau of Labor Statistics, 2017

Istruzione, formazione, e certificazione

Lavorando come un dietista e nutrizionista richiede almeno un diploma di laurea, e molti stati hanno requisiti licensure pure.

  • Istruzione: Dietisti hanno bisogno di almeno un diploma di laurea in dietetica, cibo, nutrizione, alimenti gestione dei sistemi di servizio o di un settore correlato. Ciò comprende corsi di alimenti, la nutrizione, la gestione dell’istituto, chimica, biochimica, biologia, microbiologia e fisiologia. Le classi in affari, matematica, statistica, informatica, psicologia, sociologia ed economia sono anche benefiche.
  • Certificazione: La Commissione sulla registrazione dietetici offre la  credenziale dietista registrato (RD)  per laureati dei programmi di educazione dietetici accreditati dal  Consiglio di accreditamento per l’educazione in Nutrizione e Dietetica (ACEND) . Coloro che vogliono fare domanda per questa credenziale deve completare uno stage e superare un esame. Diversi stati hanno esigenze diverse su ciò che è necessario per lavorare come un dietista. La  Commissione sulla registrazione Dietetic  della American Dietetic Association (ADA) mantiene una lista di agenzie di rilascio di autorizzazioni statali per vedere quali sono i regolamenti sono in diversi stati.

Dietista e nutrizionista Skills & Competenze

Dietologi e nutrizionisti hanno bisogno di alcune competenze trasversali al fine di lavorare in modo efficace con i pazienti e mettere la loro conoscenza della dieta e nutrizione per l’uso. Alcune di queste competenze includono:

  • L’ascolto attivo:  I clienti hanno bisogno completa attenzione quando si parla di loro problemi di salute, problemi alimentari, e altre sfide.
  • Comunicazione verbale:  Una parte significativa di un dietista e lavoro del nutrizionista comporta la trasmissione di informazioni ai clienti e ai loro caregiver. In questo modo in modo efficace richiede ottime capacità di comunicazione e capacità di parlare.
  • Abilità interpersonali: queste persone abilità permettono dietologi e nutrizionisti per istruire e convincere i clienti e anche di interagire con i colleghi.
  • La gestione del tempo e capacità organizzative: casi corrispondenti a volte possono essere pesanti, ed essere altamente organizzato può aiutare a prevenire dietologi e nutrizionisti di diventare sopraffatti.
  • Lavorare in modo indipendente: Mentre dietologi e nutrizionisti spendere un sacco di tempo a lavorare con i clienti ei loro caregiver, hanno bisogno di essere in grado di soddisfare con i loro clienti, valutare i casi, e formulare raccomandazioni in modo indipendente.

Job Outlook

Lo sviluppo di lavoro per dietologi e nutrizionisti è proiettata al 15 per cento per il decennio che termina nel 2026, secondo l’US Bureau of Labor Statistics. Questo è leggermente migliore del doppio del tasso del 7 per cento previsto per tutte le occupazioni.

In parte, la BLS attribuisce la crescita ai Centri per il rapporto Disease Control che circa un terzo degli adulti negli Stati Uniti sono obesi e dietologi e nutrizionisti saranno necessari per aiutare a prevenire le malattie cardiache, diabete e altre condizioni che si possono far risalire all’obesità.

Ambiente di lavoro

Ospedali impiegano il numero più consistente di dietisti e nutrizionisti. Altri lavorano per il governo, così come per l’allattamento e le strutture di assistenza residenziali. Alcuni dietologi e nutrizionisti lavorano in modo indipendente e costruire le proprie basi clienti. Oltre a lavorare con i pazienti o clienti, hanno anche bisogno di essere in grado di lavorare con i medici o altri operatori sanitari che stanno supervisionando la cura generale per i loro pazienti o clienti.

Orario di lavoro

Ore può variare a seconda di dove funziona un dietista e nutrizionista. Alcuni ospedali, strutture di assistenza infermieristica, o altre pratiche mediche di loro potrebbero programmare solo durante l’orario di lavoro standard, ma alcuni pazienti potrebbero essere disponibili solo durante le ore serali o nei fine settimana e ancora bisogno di essere ospitati.

Come per ottenere il lavoro

LAUREA TRIENNALE

Un corso di laurea in dietetica o qualche campo relativo è un inizio necessario.

FORMAZIONE

Molti corsi di laurea o di laurea includono stage.

CERTIFICAZIONE

Una credenziale specifica è necessaria per essere un dietista registrato.

Confrontando Lavoro simili

Chi è interessato a lavorare come un dietista e nutrizionista potrebbe anche essere interessato ai seguenti carriere, elencati di seguito con stipendi annuali mediani:

  • Operatore sanitario comunitario: $ 45.360
  • Registered Nurse: $ 70.000
  • Consigliere di riabilitazione: $ 34.860

Fonte: US Bureau of Labor Statistics, 2017

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *