Una delle cose più difficili di scrivere una lettera di copertura per un lavoro è che si può spendere un sacco di tempo e fatica a scrivere una lettera perfetta, ma non so se qualcuno sta per leggerlo. Scrivere una buona lettera di copertura è il lavoro. È necessario assicurarsi che sia ben scritto, mostra il datore di lavoro perché sei qualificato, e non ha errori evidenti che potrebbe costare un colloquio.
Qual è il modo migliore per ottenere la vostra lettera di copertura notato quando il datore di lavoro ha una tonnellata di loro di guardare fino in fondo? Ci sono alcuni passaggi facili e veloci che si possono adottare per scrivere una lettera di copertura che impressionerà il gestore assumente.
Date un’occhiata a questi suggerimenti e vedere quelli che funzionano meglio per voi. Anche un paio di piccoli cambiamenti possono fare una grande differenza.
Suggerimenti rapidi per ottenere il vostro lettera di copertura Noticed
1. Scegliere il giusto tipo di lettera. Prima di iniziare a scrivere una lettera di copertura, assicurarsi che avete scelto il giusto tipo di lettera. Lo stile sarà diverso a seconda se si sta scrivendo una lettera per andare con un curriculum, si informa su aperture di lavoro o di menzionare un rinvio.
2. Trovare una persona di contatto. Se si riesce a trovare una persona di contatto per la vostra lettera di copertura, si sarà in grado di personalizzarlo, e avrete qualcuno a follow-up con per assicurarsi che la vostra lettera viene guardato.
3. Includere un rinvio. Vale la pena dedicare qualche minuto per vedere se si conosce qualcuno che è possibile fare riferimento al lavoro. Controlla la tua rete di LinkedIn e gli amici di Facebook per scoprire chi lavora presso la società che potrebbe fare riferimento.
4. Scegliere un font di base. Scegliere un tipo di carattere che è facile da leggere. Times New Roman, Arial, e Calibri funzionano bene.
5. Di essere breve e semplice. Le lettere di copertura non hanno bisogno di essere lungo. In realtà, tutto una lunga lettera farà è rendere gli occhi del lettore vitrei. Alcuni paragrafi sono un sacco, e la vostra lettera non dovrebbe mai essere più lungo di una sola pagina. Se la vostra lettera è troppo lunga non utilizzare un più piccolo carattere, modificare e tagliare le parole, invece.
6. Lasciare un sacco di spazio bianco sulla pagina. Un altro modo per migliorare la leggibilità è quello di includere spazi tra il saluto, paragrafi, e la tua firma. E ‘molto più facile da leggere una lettera ben distanziati quello che è di scremare uno che è difficile da leggere perché c’è troppa informazione stipati in troppo poco spazio.
7. Partita la lettera di copertura per il tuo curriculum. Scegliere lo stesso tipo di carattere sia per il vostro curriculum e lettera di copertura e la vostra applicazione avrà un aspetto lucido e professionale.
8. Fare una corrispondenza tra le competenze e le qualifiche professionali. Uno dei modi più importanti per ottenere la vostra lettera di copertura notato è quello di fare una chiara corrispondenza tra i requisiti professionali elencate nel help wanted annuncio e le credenziali. Non aspettatevi il datore di lavoro per capirlo.
9. Evidenziare solo le informazioni più rilevanti dal tuo curriculum. Non utilizzare vostra lettera di copertura di rimaneggiamento e ripetere ciò che è nel vostro curriculum. Questa è l’occasione per concentrarsi sulle competenze specifiche e gli attributi si dispone che andrà a beneficio del datore di lavoro. Rivedere la differenza tra un curriculum e lettera di copertura per ulteriori informazioni.
10. Personalizza la tua lettera e mostrare il datore di lavoro quello che hai da offrire alla società. Non vale la pena l’invio di una lettera di copertura che non è personalizzato. Questo è il vostro passo per ottenere un colloquio, in modo da prendere il tempo per personalizzare la vostra lettera, parlare di un rinvio, se ne avete uno, e condividere le tue qualifiche più forti. Qui ci sono consigli per la scrittura di una lettera di copertura personalizzata.
11. Utilizzare un T-Shape per te lettera di copertura. Una lettera di copertura a forma di T elenca la vostra esperienza e le esigenze del datore di lavoro, in genere in un tavolo dopo un paragrafo introduttivo e al di sopra della chiusura.
12. Utilizzare proiettili. Utilizzando un elenco puntato è un’altra opzione per ottenere informazioni notato nella tua lettera. I paragrafi tendono ad offuscare insieme, ma i proiettili disegnare gli occhi del lettore al contenuto della pagina. Assicurarsi che ogni punto elenco è breve e inizia con una parola di azione. Esamina i suggerimenti per includere proiettili in una lettera di presentazione e un esempio di una lettera di copertura con proiettili.
13. Ci sono alcune cose che non si dovrebbero includere nella vostra lettera di copertura . Non è necessario includere le informazioni personali. Mai includere requisiti di stipendio a meno che il datore di lavoro richieda esplicitamente che si fa. Non parlare di come hai lasciato il tuo ultimo lavoro, soprattutto se sono stati licenziati. Mantenere la tua lettera concentrati sul lavoro per il quale si sta applicando e tenerlo fattuale.
14. Chiudere la tua lettera con come si follow-up (se si dispone di una persona di contatto) e includono le informazioni di contatto in modo che sia facile per il datore di lavoro per entrare in contatto. Quindi aggiungere una chiusura e il vostro nome, e il gioco è quasi fatto. Ecco una selezione di chiusure che funzionano bene per le lettere di copertura.
15. Verificare la presenza di errori di battitura e gli errori grammaticali. Non fare clic inviare o caricare prima di aver avuto il tempo di rileggere con attenzione la tua lettera. Grammarly è uno strumento formidabile per fare in modo che le vostre lettere di copertura sono perfetti. Leggere ad alta voce e si può raccogliere alcuni più errori. Inoltre, prova anche questi suggerimenti per la correzione delle bozze vostre lettere di copertura da soli.
16. Includere una firma e-mail quando emailing lettere di copertura. Quando invii una lettera di copertura, assicurarsi di includere una firma con il tuo nome, numero di telefono, indirizzo e-mail e URL del profilo LinkedIn se ne hai uno. Questo renderà più facile per il reclutatore di entrare in contatto con voi.
17. E-mail a voi stessi per essere sicuri che la formattazione è perfetto. C’è una cosa da fare prima di inviare la tua lettera. Invia una copia a te stesso per un controllo finale. Assicurarsi che la formattazione è come volete e rileggere ancora una volta.
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.