Editor rubrica Job Description: Stipendio, Skills, & More

Posted on

Editor rubrica Job Description: Stipendio, Skills, & More


Prenota redattori fare molto di più di una semplice lettura e la modifica manoscritti prime. Essi sono una parte fondamentale della catena di comando nel campo dell’editoria e hanno un sacco di influenza su quali libri vengono pubblicati e quelli che non lo fanno.

Se amate i libri e l’amore da leggere, un lavoro come editor può essere un sogno che si avvera. Essere informati che gran parte del tempo di un editor di libro è speso setacciando manoscritti che mai vedrà la luce del giorno. Devi essere a posto con la lettura di un sacco di cattiva scrittura al fine di trovare le poche gemme.

Una delle cose più importanti prenotare editori fanno è acquisire i libri per la pubblicazione. Di solito, gli editori di libri o assistenti editoriali leggere manoscritti presentati da scrittori, alcuni sollecitato, la maggior parte non richiesti, e, in base alla loro conoscenza di un genere e il suo mercato potenziale, determinare quali opere sono una buona misura per la loro casa editrice.

Anche se il destino di un editor non è del tutto dipende da come molti bestseller sono state consegnate, le persone che andare avanti nel campo editoriale libro quasi sempre hanno alcuni libri popolari sotto le loro cinture.

doveri e responsabilità

responsabilità editoriali possono variare a seconda della dimensione dell’organizzazione, come alcuni editori possono gestire più attività rispetto ad altri. Questo lavoro richiede in genere un editor per effettuare le seguenti operazioni:

  • Acquisire i manoscritti per la revisione
  • Leggere, modificare e scrivere il contenuto in modo che sia corretto e comprensibile al lettore
  • Verificare fatti citati in materiale per la pubblicazione
  • Lavorare con l’autore per sviluppare contenuti in linea con lo stile della pubblicazione e politica editoriale
  • Mantenere buoni rapporti di lavoro con gli autori e altro personale chiave come la produzione, assistenti editoriali, correttori di bozze, artisti grafici e personale di marketing
  • Tenere traccia delle date previste per garantire manoscritto pubblica in tempo
  • Rivedere e annotare bozze e contenuti online
  • Partecipare alle riunioni settimanali per rivedere gli orari di libri e discutere di eventuali problemi
  • Lavorare con il marketing per promuovere il libro presentando i contenuti sia per la stampa e gli annunci on-line

Un aspetto importante del lavoro di un editor di libro è quello di coltivare le relazioni con gli autori. Prenota redattori spesso stanno cercando di scoprire nuovi talenti, pubblicarli come incognite, e poi continuare a lavorare con loro come costruire il pubblico più grandi.

Per questo motivo, molti autori hanno spesso un solo redattore per un’intera carriera. Gli scrittori che hanno buoni rapporti con i loro editori spesso seguono gli editori se cambiano case editrici nel corso degli anni. Editori che lavorano con gli scrittori di alto profilo spesso sono più preziose per gli editori, perché di solito portano grandi clienti con loro.

Editors raramente l’attenzione, ma spesso giocano un ruolo importante nei successi e percorsi di carriera di autori popolari. Sue Freestone, per esempio, ha lavorato come editor libro per umorista Douglas Adams, noto per le scadenze mancanti. Freestone ha dovuto tenerlo sul compito, oltre ad aiutare a ottenere il massimo dalla sua prosa.

Book Editor Stipendio

La US Bureau of Labor Statistics, 2017 , non prevede una categoria separata per i redattori del libro, però, lo fa includere il titolo sotto il più generale termine Editors :

  • Stipendio medio annuo : $ 58.770 ($ 28.25 / ora)
  • Top 10% stipendio annuale : $ 114,46 mille ($ 55.03 / ora)
  • Inferiore al 10% stipendio annuale : $ 30.830 ($ 14.82 / ora)

Requisiti istruzione e le qualifiche

Per diventare un editore, è necessario il seguente formazione ed esperienza:

  • Diploma di scuola superiore : La maggior parte dei redattori hanno almeno un diploma di laurea, di solito in inglese, comunicazione o giornalismo. Alcuni hanno lauree, ma non è un requisito. Più importante che le specifiche della vostra formazione sono la passione per la lettura e l’attitudine per la modifica.
  • Esperienza : L’esperienza, tra cui stage presso case editrici e lavorare in altri media come il giornale o rivista è la modifica-importante anche per editori di libri futuri. Inoltre, connessioni nel mondo editoriale, se un altro editor o scrittore di successo, anche possono aiutare le vostre probabilità di trovare un lavoro come un editor di libro. Se siete interessati a modificare i libri che trattano un argomento specifico, come la moda o il cibo, si dovrebbe avere una formazione formale o esperienza di lavoro in quella zona per aumentare le vostre probabilità di farsi assumere. Per far crescere la tua rete, è possibile iscriversi alle organizzazioni professionali come l’ editoriale Liberi Association (EFA) .

Book Editor Skills & Competenze

Per essere un editor di libro di successo, si dovrebbe avere il seguente:

  • Capacità di lettura : Prenota editori amano leggere libri, come spendono una grande quantità di tempo di lettura manoscritti.
  • Capacità di scrittura:  Editors garantire che tutti i contenuti scritti ha corretto la grammatica, la punteggiatura e la sintassi. Editori devono scrivere in modo chiaro e logico.
  • Abilità interpersonali:  una competenza chiave è quello di coltivare e mantenere buoni rapporti di lavoro con gli autori e il personale. Questo è importante per guidare con tatto l’autore attraverso lo sviluppo del loro titolo, così come lavorare con l’altro personale per produrre il libro in tempo.
  • Sano giudizio : Editori devono anche determinare se il manoscritto è etico e privo di plagio.
  • Particolare orientato : Gli editori possono lavorare su più di un progetto editoriale in un momento e necessarie per programmare il lavoro per garantire che tutti i libri soddisfare le loro scadenze previste. Questo include rimanere in contatto con gli autori e di lavoro con il personale al fine di garantire ogni manoscritto si muove attraverso il processo di pubblicazione.

Job Outlook

La US Bureau of Labor Statistics afferma che l’occupazione di redattori dovrebbe avere scarso effetto fino al 2026, come supporti di stampa continua ad affrontare forti pressioni da pubblicazioni online. Editori che si sono adattati ai media on-line e sono la scrittura confortevole per e lavorare con una varietà di strumenti elettronici e digitali avrà un vantaggio nella ricerca di lavoro.

Ambiente di lavoro

Molti editori lavoro negli uffici, tuttavia, un numero crescente di lavoro da casa o parte della settimana o full time. Coloro che lavorano da casa a tempo pieno hanno bisogno l’apparecchiatura elettronica corretta, come il software editoria elettronica, scanner e altri apparecchi di comunicazione, di svolgere il loro lavoro correttamente.

Orario di lavoro

La maggior parte dei redattori lavorano a tempo pieno, e loro orari sono generalmente determinate da scadenze di produzione e il tipo di posizione editoriale. Alcuni editor destreggiarsi tra più progetti e affrontare le pressioni scadenza di produzione che richiedono loro di lavorare ore di straordinario per soddisfare le date di pubblicazione in programma.

Come per ottenere il lavoro

APPLICARE

Guardate risorse come Infatti , Mostro, e Glassdoor per le ultime offerte di lavoro.

Un volontario O STAGE OPPORTUNITA

Se vuoi per le posizioni di volontariato o stage nella vostra zona. Per esempio, la fonte quotidiana è alla ricerca di editori volontari per le assegnazioni. Inoltre, le grandi case editrici quali Penguin / Random House offrono opportunità di stage a chi ne ha diritto.

Aderire ad un’organizzazione

Aderire ad un’organizzazione, come l’ Associazione Nazionale Editori indipendenti e scrittori (NAIEW) o ACES: la società per la modifica , per la connessione con gli altri in campo. Professionisti network publishing (PPN) elenca i lavori così come altre organizzazioni associative. Puoi anche iscriverti ai redattori Solo newsletter per ricevere un elenco di associazioni professionali per gli editori, così come offerte di lavoro.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *