Consigli per aiutarvi a superare la paura di parlare in pubblico

Posted on

Consigli per aiutarvi a superare la paura di parlare in pubblico

Le parole “parlare in pubblico” causa la paura e l’ansia nella mente delle persone altrimenti competenti e fiduciosi. Il pensiero di parlare di fronte a un gruppo di evocare la paura, ti fanno sudare, e ottenere la vostra cuore in gola? E ‘probabile che hai glossophobia – la paura di parlare in pubblico.

Glossophobia è uno dei più comuni delle paure. Ci sono molti modi per aumentare l’esposizione di business quindi perché preoccuparsi di superare i tuoi nervosismo di parlare? Intensificare al podio non solo si posiziona come un esperto nella propria area di business, ma fornisce anche i rinvii senza sforzo e migliori opportunità di vendita.

Presentando un non-vendita discorso informativo riscalda il mercato di riferimento e costruisce la fiducia. A differenza di chiamate a freddo senza fine, le persone che si presenti per e follow-up con sono più ricettivi ad ascoltare la vostra offerta di prodotti e servizi.

Superare la paura di parlare in pubblico e incrementare il tuo business con questi sette punte.

1. Avviare Piccolo

Se siete nuovi al mondo di parlare in pubblico, avviare piccole. Trova un paio di amici e parenti di pratica su. Inizia parlando ai gruppi più piccoli e costruire da lì. La dimensione del pubblico non fa alcuna differenza. Se si conosce l’argomento, la paura pre-parlante evapora rapidamente.

2. Preparare accuratamente

Nulla aiuta ad alleviare la paura di parlare in pubblico più di conoscere il vostro materiale. La possibilità di connettersi con il pubblico viene da avere la fiducia che non perdersi durante il parto. Provare diverse volte prima che il grande discorso. Ora la presentazione e hanno sempre di nuovo il materiale in caso il tempo che resta.

3. Non basta memorizzare le parole

Padroneggiare l’arte di parlare in pubblico, non viene da memorizzare parola per parola l’intero discorso. I veri professionisti sanno loro materiale ricordando i punti chiave e le istruzioni sullo argomenti secondari ed esempi per coprire.

4. Evitare Bullets comuni

La maggior parte delle presentazioni aziendali e discorsi sono noiosi monologhi pieni di diapositive di PowerPoint senza fine e punti elenco. Trash la presentazione di PowerPoint e rendere il vostro materiale il punto focale del discorso. Se si utilizza PowerPoint, prendere l’approccio di utilizzare immagini che trasmettono rapidamente il vostro messaggio.

5. Ridurre lo stress

Il momento più paura di qualsiasi presentazione è un minuto prima il vostro ingresso in scena. Utilizzare la tattica di atleti d’elite visualizzando un esito positivo e con la respirazione pancia profonda per ridurre lo stress e costruire la fiducia.

6. Trova un amico da mettere a fuoco

Prima del vostro parlare in pubblico sul palco presentarti ai pochi membri del pubblico in prima fila. Durante il colloquio guardare queste persone negli occhi per facilitare i nervi e connettersi con il pubblico.

7. coinvolgere il pubblico

Creazione di una presentazione monologo mette l’intero compito di informare e intrattenere il pubblico su di voi. Fai la tua discorso un’interazione bidirezionale con domande e la partecipazione per ridurre la noia e parlare con facilità. Avendo il gruppo coinvolto anche ti dà il tempo di riorganizzare i vostri pensieri, se le cose stanno andando fuori pista.

Fai parte di lingua pubblica del vostro piano di marketing e incrementare il successo dell’azienda. La tua paura evapora nel tempo e vi chiedo perché non è stato avviato prima.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *