Diventare un Paralegal – hanno bisogno di competenze ad avere successo come un Paralegal

Posted on

Diventare un Paralegal - hanno bisogno di competenze ad avere successo come un Paralegal

Di seguito sono elencate otto delle prime competenze paralegale necessarie per il successo. Padroneggiare queste competenze di base può aiutare a progredire sul posto di lavoro e ottenere un vantaggio competitivo nel mercato legale di oggi.

Comunicazione

Una comunicazione efficace è fondamentale per la pratica di legge. Sia che si sta intervistando un nuovo cliente, di contattare un esperto, prendendo la dichiarazione di un testimone, la pianificazione di un reporter della corte o discutere un accordo con il vostro avvocato supervisione, fino al 80% della vostra giornata è trascorsa comunicare con gli altri. Come destro dell’avvocato, paralegals servono da collegamento tra i clienti, gli esperti, i venditori, avvocati della e le altre parti in contenzioso o transazione. Pertanto, la capacità di comunicare in modo chiaro ed efficace è una capacità essenziale paralegale.

scrittura

Top-notch abilità di scrittura sono essenziali per quasi tutte le posizioni paralegale. paralegals contenzioso bozza corrispondenza, memorie, scoperta, mozioni, slip, memorandum legali e altri documenti che vanno dal semplice al complesso. paralegals transazionali progetti di risoluzione, accordi, contratti e documenti correlati. Dal momento che la scrittura è una funzione paralegale integrale, paralegali che padroneggiano l’arte di chiaro, conciso e persuasivo comunicazioni scritte saranno distinguersi dalla loro coetanei.

Capacità di ricerca e Investigative

La ricerca è un’altra paralegal competenza centrale. Oltre a padroneggiare i metodi di ricerca giuridici tradizionali, paralegals devono diventare esperti in ricerca Internet e la ricerca giuridica database quali Westlaw e Lexis / Nexis. Paralegals devono anche imparare ad analizzare casi di fatti e citare correttamente autorità legale. abilità investigative solide in contesti civili, penali e transazionali sono necessari per rintracciare le cartelle cliniche, prove, documenti e testimoni anche.

competenze tecnologiche

competenze tecnologiche sono uno dei più ricercati competenze paralegali nel mercato legale di oggi. Come la tecnologia si infiltra ogni aspetto della pratica di legge, paralegals deve padroneggiare una gamma crescente di elaborazione testi, foglio elettronico, telecomunicazioni, database, presentazione e software di ricerca giuridica. Paralegals sono spesso accusati di fare acquisti di tecnologia all’interno del loro studio legale o ufficio legale. La tecnologia legale ha anche dato vita a nuove nicchie paralegal – supporto di contenzioso e di e-discovery. Paralegals che portano competenze tecnologiche avanzate per la tavola hanno un vantaggio competitivo nel mercato legale.

Organizzazione

Avvocati si basano su paralegals a fine portare i loro casi e dei file in materia civile, penale e transazionali. contenzioso intensivo di documenti e operazioni societarie generano grandi quantità di documenti e dati. Pertanto, la possibilità di ordinare, indicizzare, classificare, ordinare, manipolare e organizzare questa informazione è una competenza fondamentale paralegale. Oltre ad organizzare documenti fisici, mostre, e le prove, paralegals deve padroneggiare applicazioni tecnologiche e database che assistono nella gestione dei dati connessi a casi specifici.

Multitasking

Raramente sono paralegals assegnati ad un caso singolo, affare o attività. Nel mondo reale, paralegals devono destreggiarsi tra più attività contemporaneamente e bilanciare priorità concorrenti. Ad esempio, un assistente legale contenzioso può intervistare un testimone, e-mail un cliente, la formazione di un collega di lavoro su un nuovo database e di ricerca di una questione giuridica all’interno dello stesso blocco di un’ora di tempo. La maggior parte dei paralegals successo possono pensare in modo flessibile, le assegnazioni di priorità e bilanciare le esigenze di molteplici supervisori e clienti.

Lavoro di squadra

Il lavoro di squadra è un’altra abilità fondamentale paralegale. La fornitura di servizi legali è sufficientemente complesso che una squadra con più abilità è necessaria per fornire qualità e servizio efficiente. Inoltre, dal momento che regole per quanto riguarda la pratica non autorizzata di legge richiedono assistenti legali al lavoro sotto la supervisione di un avvocato, il lavoro di squadra è parte integrante della pratica paralegale. Paralegals sono parte di un team legale più grande all’interno della loro organizzazione che può includere collaboratori, partner, compagni di assistenti legali, referendari e altri. Paralegals devono anche lavorare in collaborazione con soggetti esterni, tra cui clienti, consulenti opposte, esperti e fornitori.

Attenzione ai dettagli

Mentre gli avvocati sono spesso focalizzati sul quadro generale, i dettagli cadono a paralegale. attività paralegali come ad esempio citare il controllo (verifica autorità legale in slip e memo), revisione dei documenti, la gestione per mostre e ricerche titolo richiedono scrupoloso attenzione ai dettagli. Gestire le complessità logistiche di preparare per una prova o la chiusura richiede anche un focus su una moltitudine di dettagli che vanno da mostre di numerazione e le tasche di duplice controllo per il monitoraggio date giudiziali e di deposito delle scadenze.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *