Qualcomm Internship Program Panoramica

Posted on

Qualcomm Internship Program Panoramica

Qualcomm , azienda leader nello sviluppo e nell’innovazione delle tecnologie wireless, prodotti e servizi, è stata fondata nel 1985 e ha sede a San Diego, CA. Qualcomm ha molte sfaccettature e divisioni , ognuno dei quali si concentrano la loro attenzione sulla fornitura di soluzioni wireless più innovative per persone in tutto il mondo.

stage

Ogni stagista Qualcomm lavora direttamente con un mentore che li guiderà in tutto il loro tirocinio. I mentori sono forniti per aiutare i loro mentee imparare velocemente la cultura dell’organizzazione e conoscere le risorse disponibili al fine di ottenere i singoli progetti completati in tempo. Fornendo tutoraggio ai suoi stagisti, Qualcomm fornisce risorse preziose per aiutare gli studenti a imparare e crescere in una carriera che corrisponde loro interesse.

Qualcomm offre stage 3-9 mesi per gli studenti durante tutto l’anno scolastico. Queste esperienze di stage forniscono esperienza del mondo reale e una possibilità per gli studenti di imparare qualche straordinaria tecnologia in modo che possano sfruttare appieno le conoscenze guadagnano in aula e di trasporto che ad una futura carriera a tempo pieno. Qualcomm offre oltre 800 esperienze di stage e co-op per studenti ogni anno.

Qualcomm fornisce le seguenti formazione continua e risorse di formazione in tutta l’esperienza di stage dello studente:

  • Ogni stagista riceve formazione in sviluppo della leadership, competenze di vigilanza, gestione del tempo e la tecnologia wireless avanzata mediante sessioni in aula dal vivo di Qualcomm, i programmi web-based, e la formazione computer basato su.
  • Ogni tirocinante sarà in grado di personalizzare il proprio sviluppo professionale attraverso l’utilizzo di strumenti di sviluppo on-line per allineare il loro apprendimento per aiutare finalità e gli obiettivi aziendali si incontrano.
  • Stagisti viene data la possibilità di imparare ascoltando alcune delle persone più esperte e professionali del settore attraverso esecutivo Speaker Series di Qualcomm.
  • Qualcomm prevede un centro di apprendimento premiato che fornisce agli studenti un luogo dove si può conoscere la società e le sue tecnologie e soluzioni di sviluppo per gli uffici locali, regionali e internazionali.
  • Qualcomm offre anche una vasta libreria che è pieno di risorse educative e tecniche per aiutare i tirocinanti ampliare le proprie conoscenze e trovare soluzioni ai problemi che possono verificarsi quando il completamento dei progetti per l’azienda.

Benefici

Qualcomm fornisce agli studenti un’ottima formazione sul posto di lavoro e le opportunità educative che li aiuterà a ottenere le conoscenze e le competenze che ci vuole per Qualcomm e aziende simili a considerarli come potenziali candidati per le future aperture di lavoro del settore. Qualcomm riferisce che circa il 60% dei loro stagisti vengono assunti come dipendenti a tempo pieno dopo la laurea.

sedi

Molti stage si trovano presso la sede di Qualcomm a San Diego, CA. Ci sono anche opportunità disponibili per gli studenti in altri uffici negli Stati Uniti e internazionali. Stagisti che delocalizzano riceveranno alloggi temporanei completamente arredato e i voli da loro università. Un consulente delocalizzazione personale sarà inoltre assegnato al tirocinante prima del loro stage.

Qualcomm ha 150 + sedi con uffici in Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, India, Indonesia, Irlanda, Israele, Italia, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Filippine, Russia, Arabia Saudita, Singapore, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Taiwan, Tailandia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito, Stati Uniti e Vietnam, per citarne solo alcuni. I candidati devono controllare per vedere dove esistono attuali opportunità di stage Qualcomm e come si applicano a loro.

Applicare

Per trovare opportunità di stage e di ascoltare ciò che i dipendenti e gli studenti hanno da dire sulla loro esperienza di lavoro per Qualcomm, non dimenticate di visitare il loro sito web .

Se selezionato per un telefono o di persona intervista, Qualcomm raccomanda vivamente che i candidati a prepararsi pienamente l’esperienza per contribuire a dare loro un vantaggio rispetto agli altri candidati in questo mercato del lavoro altamente competitivo.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare la FAQ sezione sul sito web di Qualcomm.

Quando si applica per stage essere sicuri di controllare i 5 modi per migliorare un curriculum e Cinque semplici modi per migliorare la vostra lettera di copertura prima di inviare i vostri documenti.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *