Come scrivere una lettera di copertura – Campioni lettera di copertura e Consigli di scrittura

Posted on

Come scrivere una lettera di copertura - Campioni lettera di copertura e Consigli di scrittura

Avete bisogno di scrivere una lettera di copertura per fare domanda per un posto di lavoro? In molti casi, la risposta è si. La vostra lettera di copertura può fare la differenza tra ottenere un colloquio di lavoro o che hanno ignorato il vostro curriculum, quindi ha buon senso di dedicare il tempo e lo sforzo necessario per scrivere lettere di copertura efficaci.

Ecco tutte le informazioni è necessario scrivere una lettera di copertura che otterrà la vostra applicazione notato. Rivedere questi suggerimenti per cosa includere in una lettera di accompagnamento, come formattare esso, ed esempi di molti diversi lettere di copertura professionalmente scritto.

Che cosa è una lettera di copertura?

Prima di iniziare a scrivere una lettera di copertura, è necessario acquisire familiarità con lo scopo del documento. Una lettera di copertura è un documento inviato con il vostro curriculum a fornire ulteriori informazioni sulle vostre abilità ed esperienza.

La lettera fornisce informazioni dettagliate sul motivo per cui si sono qualificati per il lavoro che state facendo domanda per. Non è sufficiente ripetere ciò che è sul tuo curriculum – piuttosto, includere le informazioni specifiche su perché sei una forte corrispondenza per esigenze di lavoro del datore di lavoro. Pensate alla vostra lettera di copertura come un passo di vendite che commercializzerà le credenziali e aiutarlo ad ottenere l’intervista. Come tale, si vuole fare in modo vostra lettera di copertura rende la migliore impressione sulla persona che sta esaminando esso.

Una lettera di copertura di solito accompagna ogni curriculum vi mando. I datori di lavoro utilizzano lettere di copertura come un modo per selezionare i candidati per i posti di lavoro disponibili e per determinare quali candidati vorrebbero intervistare. Se un datore di lavoro richiede una lettera di copertura, sarà elencato nella offerta di lavoro. Anche se la società non chiede uno, si consiglia di includere uno comunque.

Essa vi mostrerà che avete messo qualche sforzo in più nella vostra applicazione.

I diversi tipi di lettere di copertura

Ci sono tre tipi generali di lettere di copertura. Scegliere un tipo di lettera che corrisponde alla tua ragione per la scrittura.

  • La lettera applicazione che risponde ad un’apertura di lavoro noto ( vedi lettera di campioni )
  • La lettera di prospezione , che indaga sulle possibili posizioni ( vedi campioni richiesta lettera )
  • La lettera di messa in rete , che richiede le informazioni e l’assistenza nella ricerca di lavoro ( vedi rete esempi lettera )

Quando si sta applicando per un lavoro che è stato inviato da una società che è l’assunzione, si prevede di utilizzare lo stile “lettera di domanda”.

Che cosa includere nella vostra lettera di copertura

Una lettera di copertura dovrebbe integrare, non duplicare, il tuo curriculum. Il suo scopo è quello di interpretare i dati-oriented, riprendere fatto e di aggiungere un tocco personale alla vostra domanda di assunzione. Per saperne di più sulle differenze tra un curriculum e una lettera di presentazione per essere sicuri di iniziare a scrivere la vostra lettera di copertura con l’approccio corretto.

Una lettera di copertura è spesso più presto contatto scritto con un potenziale datore di lavoro, la creazione di una critica prima impressione. Qualcosa che potrebbe sembrare un piccolo errore, come un errore di battitura, può ottenere l’applicazione immediatamente buttato fuori dalla lista. D’altra parte, anche se la vostra lettera di copertura è esente da errori e perfettamente scritto, se è generico (e non fa alcun riferimento alla società, o per eventuali specifiche nella descrizione del lavoro), è anche probabile che essere rifiutato da un affitto manager.

lettere di copertura efficaci spiegano le ragioni per il vostro interesse per l’organizzazione specifica e identificare le vostre abilità o esperienze più rilevanti. Determinare rilevanza leggendo con attenzione la descrizione del lavoro, valutando le competenze richieste e le corrispondenti alle proprie abilità.

Pensate di casi in cui avete applicato tali competenze, e come si sarebbe efficace nella posizione disponibile.

Rivedere un elenco di cosa includere in una lettera di copertura per un lavoro prima di iniziare.

Cosa lasciare fuori vostra lettera di copertura

Ci sono alcune cose che non ti servono per includere nelle lettere di copertura che scrivete. La lettera è di circa le qualifiche per il lavoro, non si tratta di voi personalmente. Non v’è alcuna necessità di condividere informazioni personali su di te o la tua famiglia in esso. Se non si dispone di tutti i requisiti del datore di lavoro sta cercando, non parlarne. Invece, concentrarsi sulle credenziali che hai che sono una partita. Non menzionano lo stipendio meno che la società chiede il vostro requisiti di stipendio. Se avete domande circa il lavoro, il salario, l’orario, oppure i benefici, non è opportuno citarli nella lettera.

Una cosa che è molto importante è quella di non scrivere troppo. Mantenere la tua lettera si è concentrato, conciso, e alcuni paragrafi di lunghezza. E ‘importante trasmettere solo informazioni sufficienti per invogliare il gestore assumente di contattare l’utente per un colloquio.

Se si scrive troppo, probabilmente non andare a leggere.

Personalizza vostra lettera di copertura

E ‘molto importante che la vostra lettera di copertura essere personalizzato per ogni posizione si sta applicando a. Ciò significa che più di un semplice cambiamento del nome della società nel corpo della lettera.

Ogni lettera di copertura che si scrive deve essere personalizzato per includere:

  • Quale lavoro si sta applicando per (includere il titolo di lavoro nel vostro paragrafo di apertura)
  • Come si imparato a conoscere il lavoro (e un rinvio, se ne avete uno)
  • Perché si sono qualificati per il lavoro (essere specifico)
  • Quello che hai da offrire al datore di lavoro, e perché si vuole lavorare a questa azienda specifica (abbinare le vostre abilità per la descrizione del lavoro, e leggere su di missione, i valori e gli obiettivi dell’organizzazione di menzionare nella sua lettera)
  • Grazie per essere considerato per il lavoro

Coprire Linee guida Lettera di scrittura

Ecco una descrizione dei prodotti che dovrebbero essere incluse in ogni lettera di copertura. Prima di iniziare, può essere utile rivedere alcuni campioni della lettera di copertura, in modo da avere una visuale di come tutto si inserisce nella pagina.

Questi esempi lettera di copertura, sia scritte ed e-mail, sono stati progettati per una varietà di diversi tipi di domande di lavoro e richieste di lavoro. Non essere sicuri di prendere il tempo di personalizzare la vostra lettera, quindi è un forte sostegno della vostra capacità di fare il lavoro per il quale si sta applicando.

Intestazione
Una lettera di copertura dovrebbe iniziare con sia il vostro e le informazioni del datore di lavoro di contatto (nome, indirizzo, numero di telefono, e-mail) seguito dalla data. Se si tratta di una e-mail piuttosto che una lettera reale, includere le informazioni di contatto alla fine della lettera, dopo la firma.

Le informazioni di contatto dovrebbero includere:
Cognome e Nome
Indirizzo
Città, Stato Zip
Telefono
Email

Saluto
Iniziate la vostra lettera di copertura saluto con “Dr./Mr./Ms. Cognome.” Se non siete sicuri se il contatto è maschio o femmina, è possibile scrivere il loro nome completo. Se non si conosce il nome del datore di lavoro, è sufficiente scrivere: “Caro Assumere Manager.” Questo è meglio che il generico e formale, “Per chi può interessare”.

Rivedere le informazioni su come scegliere la lettera di copertura destra saluto a selezionare uno che lavora per il lavoro e la società si sta applicando a.

Introduzione
Inizia la sua introduzione affermando che lavoro state facendo domanda per. Spiegare in cui avete sentito parlare il lavoro, in particolare se avete sentito parlare da un contatto associato con l’azienda. Brevemente parlare di come le vostre abilità ed esperienza corrisponde alla società e / o la posizione; questo darà il datore di lavoro in anteprima il resto della tua lettera. Il vostro obiettivo nell’introduzione è quello di ottenere l’attenzione del lettore. Per iniziare, vedere esempi di impegnarsi frasi di apertura per le lettere di copertura.

Corpo
In un paragrafo o due, spiegare perché si è interessati al lavoro e perché si fanno un ottimo candidato per la posizione. Menzione qualifiche specifiche elencate nella offerta di lavoro, e spiegare come si soddisfano tali qualifiche. Non è sufficiente ribadire il tuo curriculum, ma forniscono esempi concreti che dimostrano le tue abilità.

Ricordate, le azioni parlano più forte delle parole, quindi non solo “dire” al lettore che si è, per esempio, un grande giocatore di squadra con forti capacità di comunicazione e di un eccellente attenzione al dettaglio. Invece, utilizzare esempi concreti dalla vostra esperienza di lavoro per “mostrare” questi tratti in azione. Ecco maggiori informazioni su cosa includere nella sezione del corpo di una lettera di copertura.

Chiusura
Nella sezione della vostra lettera di copertura di chiusura, ribadiscono come le vostre abilità che una forte misura per l’azienda e / o la posizione fanno. Se avete spazio (ricordate, proprio come il tuo curriculum, la tua lettera di copertura non dovrebbe essere più di una pagina – Ecco maggiori informazioni su quanto tempo una lettera di copertura dovrebbe essere) si può anche discutere perché si vorrebbe lavorare in quel specifica azienda.

Stato che si desidera l’opportunità di intervistare o discutere di opportunità di lavoro. Spiegare che cosa farete per il follow-up, e quando lo farà. Grazie al datore di lavoro per il suo / la sua considerazione.

Firma
uso gratuito una stretta, e poi finiscono vostra lettera di copertura con la vostra firma, scritta a mano, seguito dal nome digitato. Se si tratta di una e-mail, è sufficiente inserire il proprio nome digitato, seguito dalle informazioni di contatto, dopo la chiusura in omaggio.

Formattare vostra lettera di copertura

La vostra lettera di copertura deve essere formattato come una lettera commerciale professionale. Il font deve corrispondere il tipo di carattere che hai utilizzato sul tuo curriculum, e deve essere semplice e facile da leggere. font di base come Arial, Calibri, Georgia, Verdana e Times New Roman funzionano bene. Una dimensione del carattere di 10 o 12 punti è facile da leggere. i margini standard sono 1” in alto, in basso, e sui lati sinistro e destro della pagina.

Aggiungere uno spazio tra l’intestazione, saluto, ogni paragrafo, la chiusura e la tua firma. È possibile ridurre le dimensioni dei caratteri e dei margini per mantenere il vostro documento su una singola pagina, ma non essere sicuri di lasciare abbastanza spazio bianco per la vostra lettera per essere di facile lettura.

Modifica e rileggere il tuo lettera di copertura

Ricordarsi di modificare e prova la vostra lettera di copertura prima di inviarlo. Può sembrare sciocco, ma assicuratevi di includere i datori di lavoro e società nomi corretti – quando si scrive più lettere di copertura in una sola volta, è facile fare un errore. Stampare e leggere la lettera ad alta voce è un buon modo per catturare piccoli errori di battitura, come ad esempio le parole mancanti o frasi che suonano strano.

Sempre doppio controllare l’ortografia del nome del contatto, così come il nome della società. Qui ci sono ulteriori suggerimenti per la correzione delle bozze di una lettera di copertura. Se possibile, arruolare un amico o un familiare per aiutare rileggere vostra lettera di copertura, come due paia di occhi sono meglio di uno e anche revisori professionali non sempre raggiungono i propri errori.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *