Come parlare di un rinvio nella tua lettera

Posted on

Come parlare di un rinvio nella tua lettera

Se conosci qualcuno a una società o di una persona con una forte connessione con una società, può essere utile ricordare loro nella vostra lettera di copertura quando si applica per un posto di lavoro. Avere un rinvio può aiutare a stare fuori dalla folla quando sei ricerca di lavoro.

Ricordare che si sta indirizzati da qualcuno è come ottenere un riferimento di occupazione in anticipo. Responsabili delle assunzioni e reclutatori probabilmente dare un’occhiata più da vicino i candidati con i quali condividono un contatto reciproco, e per una buona ragione: gli studi hanno dimostrato che l’assunzione attraverso i rinvii dei dipendenti si traduce in veloce, più economico, più efficace l’assunzione che fare affidamento sui luoghi di lavoro.

assunzioni di riferimento anche tendono ad arrivare fino a velocità più rapidamente, in forma in meglio, e soggiorno con la società più a lungo.

Suggerimento: indicando il rinvio e connessione condivisa nella vostra lettera di copertura può fare la differenza per aiutare la vostra applicazione farsi notare dai potenziali datori di lavoro.

Si dà anche il gestore assumente un contesto per lo sfondo di lavoro e fornisce informazioni aggiuntive su di te.

Che cosa è una lettera di copertura Referral?

Una lettera di copertura rinvio cita una connessione reciproca quando si applica per un posto di lavoro. Si potrebbe essere proposta da un collega, un amico, un impiegato presso l’azienda che ti interessa, un cliente o fornitore, o persino il vostro ufficio carriera universitaria.

I vantaggi di essere Riferito

I candidati di cui sono una delle principali fonti di nuove assunzioni, e molti datori di lavoro cercano attivamente i rinvii in caso di ingaggio per le posizioni aperte. 3 Anche se una società non dispone di un programma formale dipendente di riferimento, i rinvii sono in genere accolto come un modo per accelerare il processo di assunzione e fissare candidati forti per posti di lavoro disponibili.

Avere un nome di riferimento per menzione nella vostra lettera di copertura aiuta il gestore assumente capire la connessione condivisa che hai con loro o il loro datore di lavoro. Un rinvio aiuta anche riferiscono tua esperienza, per la posizione aperta e, a seconda di come si conosce il partito del rinvio, in grado di fornire qualche informazione in quanto bene si potrebbe adattarsi alla società.

La vostra lettera di copertura offre anche l’occasione per evidenziare brevemente la vostra formazione, competenze e qualifiche per il lavoro. Oltre a ricordare il tuo referral, avrete la possibilità di aggiungere un paio di esempi specifici del perché tu sei il miglior candidato per la posizione e condividere altri dettagli non inclusi sul tuo curriculum.

A chi chiedere un rinvio

Ci sono molti modi diversi di essere di cui per un lavoro. Una connessione ad una società può indagare se si dispone di un interesse ad esplorare nuove opportunità. Potreste scoprire che entrato in contatto con un impiegato su LinkedIn. Prima di applicare per un lavoro, date un’occhiata per vedere chi si conosce l’organizzazione.

Nota: Il riferimento non deve essere un rapporto d’affari. Si può chiedere a qualcuno che conosci presso la società o che ha un contatto presso la società se ti consiglierei per un posto di lavoro.

Assicuratevi di controllare con l’individuo in anticipo e chiedere se sono disposti a dare un rinvio . Anche se siete certi che avevano garantire per voi, dando un potenziale rinvio si accerta heads-up che saranno pronti e in grado di offrire la migliore raccomandazione possibile, date le esigenze di lavoro.

È possibile inviare una lettera o e-mail per chiedere un rinvio , che dà alla persona il tempo e la possibilità di pensare a che cosa possono fare per voi, e come procedere. Chiedere per iscritto dà anche la connessione a un out se non sono confortevoli si riferisce.

Come parlare di un rinvio

  • Menzione che si riferisce voi. Quando si utilizza un  rinvio nella vostra lettera di copertura , menzionarli nel primo paragrafo. Includere l’individuo per nome e descrivere la vostra connessione con loro pure.
  • Spiegare come si conosce la persona. Dare un resoconto brevemente di come si conosce la persona, e spiegare come sono venuti ad avere familiarità con le vostre qualifiche e competenze lavorative.
  • Descrivi il motivo per cui si raccomandano. Se la persona consiglia di applicare per questa particolare posizione, cogliere l’occasione per menzionare il motivo per cui si hanno deciso di sostenere. Quali specifiche qualità del tuo fatto loro credere che si sarebbe una buona misura per l’azienda e per il lavoro? Che cosa hai da offrire alla società?

Ecco un esempio di un paragrafo introduttivo di ricordare che il candidato è stato definito da un collega:

Esempio: Il mio collega Amy Smith consiglia io contatto direttamente circa la posizione rappresentante di vendita di ABC, Inc. Amy ed io abbiamo lavorato a stretto contatto nel settore per molti anni, e lei ha pensato la società sarebbe una buona misura per il mio stile ed esperienza in vendita. Ha sottolineato che come un successo, premiato venditore, sarei un’ottima aggiunta al team di ABC, Inc.

Suggerimenti per la scrittura di una lettera di copertura Referral

Nome-caduta non è facile per alcune persone, soprattutto se si sta già lottando con il modo di scrivere le vostre realizzazioni e voi stessi vendono ad un gestore assumente. Anche se potrebbe essere una sfida, è stata sottoposta a un posto di lavoro può dare una spinta rispetto alla concorrenza. Almeno, dovrebbe aiutarlo ad ottenere considerato per un colloquio. Nella migliore delle ipotesi, si potrebbe dare un piede nella porta che potrebbe portare a un’offerta di lavoro.

Esempi di revisione. Se non siete sicuri di cosa scrivere, aiuta a guardare gli esempi di lettere di copertura, anche se si vorrà su misura la tua lettera in base alle proprie circostanze personali e professionali specifici.

Indicare l’upfront rinvio. Ricordati di includere un breve cenno vostro rinvio e la raccomandazione subito nella vostra lettera di copertura. Questa strategia mette il rinvio nella parte anteriore della mente del lettore, dando loro contesto per le informazioni che seguono.

Rendere la prima impressione migliore. Espandere i punti di forza e perché tu sei il miglior candidato per il lavoro. La vostra lettera di copertura offre la possibilità di fare una forte impressione, dal momento che è probabile che la prima cosa che un gestore assumente vede, forse anche prima del tuo curriculum.

Condividi le tue realizzazioni. Esempi Menzione brevi dei vostri successi sul posto di lavoro per dimostrare che tu sei la persona più qualificata per il lavoro.

Rileggere con attenzione la tua lettera. Come per tutta la corrispondenza aziendale, assicurarsi di rileggere il tuo lettera di copertura per la corretta ortografia e la grammatica, e controllare che le partite di informazione in tutti i documenti che si presentano.

 

 

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *