Top Informazioni certificazioni tecnologiche per principianti

Posted on

 Top 10 ESSO certificazioni per principianti

La retribuzione annua mediano per i professionisti della tecnologia dell’informazione era di circa $ 84.000 a partire dal 2017, secondo l’ US Bureau of Labor Statistics . Questo è più del doppio della retribuzione annua mediano per tutte le professioni combinati. Computer svolgere un ruolo nel più funzioni per quasi tutte le professioni, e qualcuno deve prendersi cura di loro tutto, rendendo la professione IT uno in crescita. BLS proietta il settore per aggiungere più di mezzo milione di posti di lavoro nel corso del decennio che termina nel 2026.

La maggior parte dei più alti paganti posti di lavoro IT richiedono una qualche forma di certificazione, però, quindi è importante sapere che cosa sarà necessario tipo di formazione a seconda della specifica carriera IT si sta perseguendo.

CRISC: Certified in Risk e Sistemi Informativi di controllo

Secondo l’Information Systems Audit and Control Association (ISACA), questa certificazione assicura che il titolare è ben versato in rischi per i sistemi informativi, quindi la progettazione / realizzazione di soluzioni. Questa certificazione, secondo l’IT competenze e Salary Report, ha uno stipendio medio di $ 119.227 all’anno ed è una certificazione bene per chi è interessato a posizioni di sicurezza dei sistemi informatici.

CISM: Certified Information Security Manager

Un’altra certificazione ISACA, la certificazione CISM riconosce competenza nella gestione della sicurezza delle informazioni, come qualcuno che gestisce, disegni, e la sicurezza valuta l’informazioni per una determinata organizzazione. Questa certificazione ha alcuni requisiti, come ad esempio le certificazioni esistenti, come GIAC. Secondo il Rapporto competenze e Salario, i titolari di questa certificazione guadagnano una media di $ 118.348 all’anno.

CISSP: Certified Information Systems Security Professional

Come CRISC e CISM sopra, questa certificazione riconosce competenza nella sicurezza e gestione dei rischi, così come la sicurezza di sviluppo del software. Lo stipendio medio annuo segnalato per i titolari di questa certificazione è di $ 110.603.

PMP: Project Management Professional

Con uno stipendio medio annuo di $ 109.405, la certificazione PMP dal Project Management Institute (PMI) assicura che, secondo il PMI, “parlare e capire la lingua globale della gestione del progetto.”

CISA: Certified Information Systems Auditor

Un’altra certificazione IASCA, le CISA assicura che i sistemi informativi revisori hanno le competenze necessarie per valutare i sistemi e seguire le migliori pratiche di “sostenere la fiducia e il valore dai sistemi informativi.” Lo stipendio medio dei titolari CISA è di $ 106.181.

CCDA: Cisco Certified Design Associate

Il CCDA  è la certificazione di Cisco per la progettazione della rete. Assicurati di essere certificata con un’altra certificazione Cisco (come CCNP Routing e Switching o qualsiasi certificazione CCIE), in quanto è un requisito per la CCDA. Il reddito medio di un titolare di CCDA è di $ 99.701. Questa certificazione, insieme con il CCNP, è bene avere se siete interessati a diventare un ingegnere di rete .

CCNP Routing e Switching

A $ 97.038 all’anno stipendio medio annuo, il CCNP Routing e Switching certificazione è buono per qualcuno con almeno un anno di esperienza di rete e garantisce che il titolare può implementare e mantenere le reti wide-area e il lavoro con gli specialisti sulle soluzioni.

MCSE: Microsoft Certified Systems Engineer

Microsoft ha cambiato la natura della Microsoft Certified Solutions Expert  di essere più di una certificazione di ampio respiro incentrata sull’implementazione di tecnologia su una vasta gamma di versioni, invece di uno focalizzato sulle discipline specifiche. Tuttavia, un MCSE è ancora una certificazione molto rispettato per ottenere, e lo stipendio medio per i titolari di MCSE è $ 96.215 all’anno.

ITIL v3 Foundation

La certificazione ITIL v3-the ITIL Maestro -recognizes coloro che possono applicare i concetti ITIL di soluzioni IT di qualità in situazioni del mondo reale. Lo stipendio medio annuo per i titolari di certificazione ITIL master è di $ 95.434.

CEH: Certified Ethical Hacker

CEH è un vendor-neutral (non legato a qualsiasi marca) la certificazione per i lavoratori di information technology che desiderano specializzarsi in “legalmente” di hacking hacker malintenzionati, utilizzando le stesse conoscenze e gli strumenti che gli hacker malintenzionati utilizzano. Due anni di esperienza relative alla sicurezza è preferito prima di ricevere un CEH. Lo stipendio medio annuale per CEH titolare è di $ 95.155.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *