La crescita esplosiva di lavoro del settore della tecnologia dell’informazione ha iniziato quasi due decenni fa, ed ha appena rallentato da allora. Mentre il ” dell’era dot bomba ” della fine degli anni 1990 attraverso i primi anni del 2000 ha fatto la sua parte equa dei danni, la recessione più recente, che è iniziato nel dicembre del 2007 e si è conclusa nel giugno del 2009 a malapena anche rallentato.
Per quanto interessante in quanto è quello di guardare al passato, però, imparare a conoscere la salute futura di questo settore è molto più importante per le persone che considerano un lavoro tecnologia dell’informazione.
C’è una buona notizia su questo fronte se siete tra loro, o se già lavora in questo campo. L’US Bureau of Labor Statistics predice continuato crescita superiore alla media del lavoro per il settore tecnologico nel corso dei prossimi anni.
Responsabile di questa crescita stanno cambiando le tecnologie e l’adattamento di loro organizzazioni. Ad esempio, il maggiore adattamento del cloud computing e sicurezza informatica porterà ad aumenti dell’occupazione, e un aumento in altre tecnologie, tra cui l’assistenza sanitaria IT, la rete mobile, e la gestione dei dati contribuirà anche a una forte proiezione per il settore delle tecnologie dell’informazione.
Fatti di base circa l’industria IT
- A partire dal 2014, ci sono stati 3,9 milioni di persone che lavorano in occupazioni IT. Questo inclusi quelli impiegati nel settore della progettazione di sistemi informatici e servizi connessi – ciò che comunemente chiamiamo il settore IT – così come gli individui facendo lavori legati alla tecnologia in altri campi.
- L’occupazione di persone che lavorano in occupazioni IT è destinato a crescere del 12 per cento a partire dal 2014 attraverso 2024. 488.500 posti di lavoro saranno aggiunti durante questo periodo.
- Tradizionalmente, c’è stata una mancanza di diversità in questo campo. Le donne e le minoranze sono gravemente sottorappresentate. L’abbondanza dei bianchi, asiatici, e gli uomini di lavoro in questo settore, mentre relativamente pochi afroamericani, latini, e le donne che fare, se confrontato con le altre industrie private ( ” Diversity in High Tech ,” Opportunity US Equal Employment Commissione.)
- Le aziende che compongono il settore IT sono entità che la programmazione un’offerta personalizzata di computer, progettazione di sistemi informatici, computer di gestione delle strutture, e altri servizi informatici. posti di lavoro IT si trovano al di fuori questa industria pure. Industrie che i lavoratori a noleggio tecnologia includono informazioni, servizi educativi, servizi amministrativi e di supporto, telecomunicazioni cablate, il governo, finanza e assicurazioni, editoria software e gestione delle aziende e imprese.
- Anche se ci sono lavori di tecnologia dell’informazione in tutto il paese, la maggior parte delle opportunità sono centrati attorno a determinate aree. La top città degli Stati Uniti per l’occupazione tech è Raleigh-Durham, Carolina del Nord. Altri luoghi da cui è possibile prendere in considerazione di trasferirsi per aumentare le probabilità di trovare un lavoro tecnico sono Nashville, Tennessee; Austin, Texas; e Fort Collins, Colorado.
Opportunità di lavoro Tech
Se desiderate aderire al settore IT, si hanno molte opzioni.
Diamo prima uno sguardo al computer e tecnologia informazioni occupazioni. Mentre molte persone in queste professioni lavorano nel settore IT, molti lavorano anche in altri settori. Ciò che rende queste occupazioni accattivante, in aggiunta alla loro eccellente prospettiva di lavoro, sono i guadagni potenziali. I professionisti IT guadagnato un salario medio annuo di $ 82,86 mila maggio 2016. Confrontare questo al salario medio annuo di $ 37,04 mila per tutte le occupazioni.
Computer e occupazioni sono posti di lavoro tecnico che coinvolgono fare le cose come la tecnologia di applicazione, la progettazione di reti di computer, la codifica, e lo sviluppo di software e siti web.
I nove occupazioni sotto hanno ottime prospettive.
- Informatica e Research Scientist
- Architetto Network Computer
- Computer Support Specialist
- Computer Systems Analyst
- Amministratore del database
- Information Security Analyst
- Rete e Computer Systems Administrator
- Sviluppatore di software
- Sviluppatore web
L’US Bureau of Labor Statistics prevede una crescita dell’occupazione che è o più veloce di, o molto più veloce rispetto la media per tutte le occupazioni per il periodo che ha avuto inizio nel 2014 e si concluderà nel 2024. Non v’è alcuna ragione per cui non dovremmo aspettarci che questa tendenza continuerà anche in futuro come la tecnologia continua a evolversi e esperti che sanno come creare e implementare che sono necessari. In particolare manca da questa lista sono i programmatori di computer, un’occupazione che sperimenteranno un calo dell’8 per cento entro il 2024.
I professionisti IT sono impiegati in ogni settore si può pensare, ma sono, non a caso, la maggior parte ben rappresentati nel settore della tecnologia dell’informazione. Essi costituiscono il 56 per cento di tutti i lavoratori che l’industria, però.
E l’altro 44 per cento? Sono i manager, contabili , addetti amministrativi, all’ingrosso e produzione rappresentanti di vendita , la pubblicità rappresentanti di vendita , rappresentanti del servizio clienti , e altri lavoratori che le imprese hanno bisogno per funzionare.
Se non si è in un computer-oriented carriera, perché si dovrebbe prendere in considerazione di lavoro nel settore IT? Fare questa scelta vi permetterà di godere dei vantaggi che vengono con il suo successo. i lavoratori non-tech, come le persone che operano i computer, anche arrivare a godere di alti tassi di occupazione e di retribuzione.
Top Tech I datori di lavoro
Se si desidera una carriera nel settore della tecnologia dell’informazione, perché non impostare le vostre viste alto? Si può avere una migliore possibilità di ottenere un posto di lavoro con una società più piccola, ma il vostro obiettivo finale può essere un lavoro con uno dei grandi operatori del settore. Ecco qui alcuni di loro.
Prendere in considerazione prima le aziende con i più alti ricavi. Queste sono le aziende top tech nel Fortune 500:
- Mela
- Hewlett-Packard Company
- IBM
- Amazon
- Microsoft
( ” The Top Tecnologia aziende della Fortune 500 .” Fortune .
2015)
Quindi, ecco un elenco dei più rapida crescita tech – perché se si sta andando ad avere una carriera in un settore in rapida crescita come esso, perché non puntare ad un posto di lavoro con una società che ha un futuro estremamente promettente? Le aziende di tecnologia in più rapida crescita, secondo Forbes, sono:
- Mela
- Qlik Technologies
- athenahealth
- Equinix
- Ebix
( ” Veloce Tech 25 .” Forbes. 2017)
giorni di tecnologia dei dipendenti sono in genere lunghi. Avere un datore di lavoro che tratta i suoi lavoratori bene può fare di questo tempo piacevole. In base alle opinioni dei dipendenti, questi sono i migliori aziende di tecnologia a lavorare per:
- World Wide Tecnologia
- veloce Enterprises
- Adobe
( ” 25 migliori aziende per cui lavorare Tech nel 2016, secondo i dipendenti .” Business Insider . 6 Dicembre 2016)
Come sapere se un Information Technology di carriera è giusto per te
Se si vuole avere una carriera nella tecnologia dell’informazione, le scelte sono molteplici: si può esercitare una professione IT nel settore IT, una professione in un altro settore, o un’occupazione non-tech nel settore IT. Non ci dovrebbe essere qualcosa qui per voi, indipendentemente da ciò che la carriera è più adatto in base alle proprie attitudini, interessi e altre caratteristiche personali.
C’è qualcosa da antipatia? Se un semplice 9-5 lavoro è che cosa siete dopo, si dovrebbe considerare un altro campo. IT lavoratori spesso lavorano lunghe ore. Circa il 20 al 25 per cento dei lavoratori in occupazioni elencato il lavoro più di 40 ore a settimana. E a seconda della specifica professione, si potrebbe essere necessario spendere il servizio di guardia nel caso in cui si pone un’emergenza che solo la vostra esperienza può risolvere.
Istruzione e formazione
Come si prepara per una carriera IT gioca un ruolo importante nel vostro successo. Come con qualsiasi carriera, è necessario acquisire le competenze duro che vi permetterà di fare il tuo lavoro. Per molte occupazioni, questo significa guadagnare un diploma di laurea. Si dovrebbe assistere ad un forte programma tecnico del college .
In un campo in continua evoluzione come questo, è sempre necessario aggiornare le vostre abilità. Con quelle lunghe ore di lavoro, si può avere poco tempo per farlo. Prendendo corsi online può aiutare a mantenere le vostre abilità di up-to-date.
Certificazioni sono molto prezioso nel settore IT. Essi servono come prova ai datori di lavoro che si sono qualificati per svolgere un lavoro particolare. Di solito, le associazioni professionali e società di software sorvegliano il processo di certificazione, che richiede ai candidati di superare un esame dopo aver appreso un mestiere, linguaggio di programmazione, o un programma software. Avere le giuste credenziali può rendere più competitivo come un cercatore di lavoro o come un professionista cercando di avanzare verso una posizione meglio retribuito e più responsabile.
Quali certificazioni si dovrebbe ottenere? Tempo e denaro vi costringerà a restringere le opzioni. E ‘meglio andare dopo quelli che vi farà più competitiva nelle tecnologie più calde. Per esempio, se si vuole costruire la vostra carriera in dati di grandi dimensioni , si potrebbe perseguire queste certificazioni:
- Cloudera Certified Administrator per Apache Hadoop (CCAH)
- Cloudera Certified Professional: dati Scientist (CCP: DS)
- Ingegnere Cloudera Certified Professional dati
Che hanno bisogno di competenze non è vero?
Come un professionista IT, potrebbe essere necessario avere conoscenza di strumenti di sviluppo, linguaggi di programmazione e sistemi operativi. E ‘impossibile sapere tutto, ma un buon punto di partenza è con competenze di alto-demand , come il sistema operativo Unix, sistema operativo Linux e linguaggio di programmazione Java.
Conoscere una varietà di linguaggi di programmazione può aiutare Garner voi alti guadagni. Inizia con le lingue più alto pagamento , tra cui Ruby, Objective C, e Python.
Farsi assumere: Come trovare un lavoro IT
Durante la ricerca di un lavoro tecnologia dell’informazione, è possibile utilizzare generali di lavoro siti di ricerca come Indeed.com . Vi si possono trovare annunci di lavoro abbattuti da varie fonti, tra cui altri siti di annunci di lavoro e siti web aziendali. I datori di lavoro anche aperture di pubblicare lavoro direttamente effetti. Inoltre, è possibile condividere il tuo curriculum c’è modo i datori di lavoro che cercano qualcuno con le tue qualifiche si può trovare.
È inoltre possibile utilizzare siti di nicchia che sono specificamente per le opportunità di lavoro nel settore IT. Il vantaggio di utilizzare siti come questo è che permette di restringere la vostra attenzione e trascorrere il vostro tempo in modo più efficiente.
Il networking è essenziale quando si tratta di localizzare le posizioni aperte. Se non siete su LinkedIn , si dovrebbe essere. Essa vi permetterà di connettersi con le persone nel vostro campo o quelli che sanno le persone che sono.
Un finemente sintonizzati curriculum o curriculum vitae , mentre non ti porterà assunto, otterrà un potenziale datore di lavoro a notare voi. Online portafogli sono un must per i web designer e sviluppatori che hanno bisogno di mostrare il loro lavoro. Se si sta tentando di costruire una carriera di freelance, si dovrebbe ottenere testimonianze dei clienti .
Mentre un curriculum o di un portafoglio si porterà all’attenzione di un potenziale datore di lavoro, il rendimento a un colloquio di lavoro si può ottenere il lavoro che desiderate. Come in ogni professione, si dovrebbe sempre prepararsi per un colloquio di lavoro e pensare a come si risponderà ad ogni possibile domanda – tra cui quelli illegali .
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.