Quanto è il costo per diventare una modella?

Posted on

Quanto è il costo per diventare una modella?

Una delle aree che crea più confusione per i nuovi modelli è l’area di commissioni, spese e costi di avvio. C’è un sacco di hype e disinformazione spese modellazione circonda e ciò che un modello dovrebbe e non deve pagare per come sono agli inizi. Questa disinformazione è particolarmente diffuso nella modellazione forum e altre risorse online. I nuovi modelli possono ottenere disorientato al punto di rinunciare e mai perseguire il loro sogno. Non lasciate che questo accada a voi.

Quando si inizia il tuo viaggio per diventare un modello, avrete davvero solo bisogno di due cose semplici: istantanee e l’esposizione. L’acquisizione di queste cose non ha bisogno di essere costoso, e con un po ‘di know-how, può anche essere a buon mercato.

istantanee di base

Il primo passo per il vostro viaggio di modellazione dovrebbe essere quello di prendere alcune istantanee di base. Le foto possono essere estremamente semplice, e possono essere prese da un amico o un familiare. Avrai voglia di indossare abiti semplici e molto poco trucco in queste istantanee.

Ottenere l’esposizione di agenti di modellazione e Scout

Una volta che avete le vostre istantanee, è necessario per ottenere quelle istantanee visti dal maggior numero di agenti e scout possibili. Che l’esposizione vi aiuterà ottenere un contratto ad un’agenzia, la modellazione primo importante obiettivo di ogni aspirante modella. Ci sono diverse strategie per affrontare questo passo, e ognuno ha vantaggi e svantaggi.

È possibile stampare le foto e fisicamente posta a tutte le agenzie, ma questo sarebbe il modo più lento e più costoso per avvicinarsi a questo passaggio. È inoltre possibile inviare i tuoi scatti a tutte le agenzie. Mentre la posta elettronica è un’alternativa libera a pagare per la spedizione, non è sempre così efficace-una e-mail è più probabilità di essere ignorato o accidentalmente perso di un pacchetto fisico che viene consegnato a un ufficio. Infine, è possibile inviare le vostre foto a modello scouting siti web, se si impara di eventuali agenti o scout che sono attivamente alla ricerca di modelli.

Una volta che avete istantanee e una strategia per guadagnare l’esposizione, che è praticamente esso! Con abbastanza sforzo e un po ‘di fortuna, queste due cose ottenere il vostro piede nella porta del mondo della moda.

Una volta che un’agenzia vuole firmare È

Mentre a guadagnare l’attenzione di un’agenzia è motivo di qualsiasi nuovo modello per festeggiare, è solo segna l’inizio della tua carriera di modella. Una volta che l’agenzia ha espresso interesse nel rappresentare voi, vi sarà probabilmente dato tutta una nuova serie di compiti, molte delle quali avrà un costo di denaro. Si può essere detto che è necessario assumere un fotografo, truccatore, o stilista. È possibile che venga chiesto di stampare le foto, creare schede composite, pubblicare le tue foto sul sito web dell’agenzia, e così via. Alcune agenzie possono anche dirvi che è necessario prendere la modellazione lezioni presso scuole che insegnano questo tipo di competenze.

Questo è il momento per voi di prendere un respiro e capire il percorso migliore per voi.

Molti nuovi modelli hanno sentito “se si deve pagare qualcosa è una truffa” o “se un’agenzia piaci, si pagherà per tutto.” Tuttavia, questo non è sempre il caso, e la questione delle spese non è mai come tagliare e secca come la gente vorrebbe pensare. Si consiglia di non rinunciare a se stessi o ad un organismo quando l’argomento delle spese viene in su, ma si ha bisogno di riflettere attentamente su quello che è stato chiesto di fare e ciò che è meglio per la tua carriera.

Un paio di cose da tenere a mente sono:

  • Qual è la reputazione dell’agenzia? È l’agenzia conosciuta per lo sviluppo di nuovi modelli e far loro prenotazioni? Hanno collegamenti con le agenzie più grandi nei mercati di modellazione più grandi? Qual è il loro piano per come mercato voi?
  • Se avete bisogno di nuove foto, chiedere all’Agenzia un elenco di diversi fotografi che consiglierebbero. Se insistono di utilizzare la loro in-house fotografo, fate attenzione. Questo potrebbe essere un segnale di avvertimento che guadagnano più servizi fotografici vendita di quanto non lo fai ricevendo prenotazioni. Un’agenzia non dovrebbe guadagnare un reddito dai vostri servizi fotografici.
  • È la parte dell’agenzia di una scuola di modellazione? classi di modellazione può essere vantaggioso per alcuni modelli, ma non dovrebbero essere un requisito per voi per ottenere un contratto ad un’agenzia.
  • Sei in un grande mercato come New York, Los Angeles, Milano, o Parigi? O siete in un più piccolo, mercato locale? La maggior parte dei modelli non iniziano in alto nelle agenzie grande New York o Parigi. Piuttosto, essi imparano il business, sviluppare il loro aspetto, e costruire i loro libri nelle agenzie di mercato più piccoli. Mentre una grande agenzia di New York può offrire per far avanzare le spese, le agenzie nei mercati più piccoli sono meno probabilità di avere le risorse per finanziare nuovi modelli. Eppure, se avete la possibilità di lavorare con un agenzia in un mercato più piccolo, non sfuggire. agenzie piccolo mercato può essere una risorsa preziosa per la vostra carriera.

Agenzie possono avanzare le spese, ma mai Finanza

Quando si è sotto contratto con un’agenzia, si è considerato un imprenditore indipendente. Tu non sei un dipendente dell’agenzia. I vostri servizi come modello sono contratte dall’agenzia. In sostanza, sei un unico proprietario del proprio business. Pertanto, tutte le spese sostenute saranno a vostro carico. Detto questo, ci sono casi in cui un organismo possono essere disposti ad avanzare alcune di queste spese per iniziare. Una volta che si avvia i lavori della prenotazione, l’agenzia detrarrà ciò che è dovuto a loro dal tuo conto.

Anche dopo l’avvio del libro un sacco di posti di lavoro di lavoro e, si avrà spese correnti come nuovi servizi fotografici, stampe per il tuo libro, corrieri, spese di agenzia di siti web, commissioni di agenzia, le spese di viaggio, spese telefoniche a lunga distanza, ecc Queste spese non sono unica di nuovi modelli, anche top model stabiliti hanno oneri assimilati di tanto in tanto. Tuttavia, questi saranno (si spera) essere piccole spese rispetto al reddito si guadagnano. Inoltre, ricorda che eventuali spese aziendali saranno deducibili dalle tasse.

Ogni modello e Agenzia Ogni è diverso

Quando si tratta di modellazione onorari e le spese di avvio, è importante tenere a mente che ogni modello e ogni agenzia è diverso. Se hai chiesto 100 modelli di successo come si è cominciato, si sarebbe probabilmente ottiene 100 storie diverse. Alcuni possono aver avuto alcuni vantaggi che non si può replicare personalmente, ma la maggior parte di loro probabilmente non l’ha fatto. La maggior parte dei modelli hanno lavorato molto duramente per arrivare dove sono, e abbinando la loro etica del lavoro, si può arrivare, come bene.

 

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *