Come Indirizzo una lettera di copertura

Posted on

 Come Indirizzo una lettera di copertura


Affrontare una lettera di copertura può essere difficile se si sta rispondendo ad un annuncio di lavoro e sia non hanno nome di una persona di contatto o non so il sesso del gestore assumente.

Prima di tutto, cercare di scoprire il nome e il sesso della persona di contatto. Alcuni datori di lavoro penseranno male di un richiedente che non prende il tempo di imparare il nome del gestore assumente.

Tuttavia, se fate qualche ricerca e non siete ancora sicuri di quale si stanno affrontando la vostra lettera, è meglio essere sicuri e utilizzare un saluto generico. E ‘accettabile anche per avviare una lettera senza un saluto.

Opzioni per l’indirizzamento di una lettera di copertura

Quando non sei sicuro a chi rivolgere le vostre lettere di copertura, avete alcune opzioni. Il primo è quello di scoprire il nome della persona che si sta contattando. Se il nome non è incluso nel annuncio di lavoro, si potrebbe guardare in alto il titolo del gestore assumente sul sito della società.

Se non è possibile scoprire il nome della persona di contatto presso la società, è possibile lasciare fuori il saluto dalla vostra lettera di copertura e iniziare con il primo paragrafo della vostra lettera o utilizzare un saluto generale.

Come di inviare una lettera di copertura senza persona di riferimento

Ci sono una varietà di lettera saluti copertura generale è possibile utilizzare per affrontare la vostra lettera. Questi lettera saluti copertura generale non richiedono di conoscere il nome del gestore assumente.

In un sondaggio di più di 2.000 aziende, Saddleback Collegio ha rilevato che i datori di lavoro preferiscono i seguenti saluti:

  • Caro Assumere Manager (40%)
  • Gentile Signore / a (27%)
  • Per chi può interessare (17%)
  • Caro Direttore Risorse Umane (6%)
  • Lasciare vuoto (8%)

Non tenere a mente che termini come “A chi può interessare” può sembrare datata, quindi le migliori opzioni possono essere sia di usare “Caro Assumere Manager” o di non includere un saluto a tutti. È sufficiente iniziare con il primo paragrafo della vostra lettera.

Come di inviare una lettera di copertura per un nome non-genere-specifiche

Se si dispone di un nome ma non sono sicuro del genere della persona, una possibilità è quella di includere sia il nome e il cognome nel vostro saluto, senza alcun tipo di titolo che rivela genere:

  • Caro Sydney Doe
  • Caro Taylor Smith

Con questi tipi di nomi di genere ambiguo, LinkedIn può essere una risorsa utile. Dal momento che molte persone comprendono una foto con il loro profilo, una semplice ricerca del nome della persona e la società all’interno LinkedIn potrebbero potenzialmente alzare la fotografia del contatto.

Anche in questo caso, è anche possibile controllare il sito web della società o chiamare assistente amministrativo della società per avere maggiori informazioni pure.

Cosa Titolo usare

Anche se si conosce il nome e il sesso della persona a cui state scrivendo, riflettere attentamente su quale titolo si intende utilizzare nel vostro saluto. Ad esempio, se la persona è un medico o ha conseguito un Ph.D., si potrebbe desiderare di affrontare la vostra lettera a “Dr. Cognome”, piuttosto che“Ms. Cognome”o“Mr. Cognome.”Altri titoli potrebbe essere‘prof’,‘reverendo’, o‘Sgt.’, Tra gli altri.

Suggerimento : Quando si indirizza una lettera a un datore di lavoro femminile, utilizzare il titolo di “signora” se non si sa per certo che lei preferisce un altro titolo (ad esempio, “Miss” o “Signora”).

“La signora” è un titolo generale che non denota lo stato civile, in modo che funziona per qualsiasi datore di lavoro femminile.

Come formattare il Titolo

Una volta che avete scelto un saluto, seguire con un colon o una virgola, uno spazio, e quindi avviare il primo paragrafo della vostra lettera. Per esempio:

Caro Direttore del Personale:

Primo comma, lettera.

Come Indirizzo e-mail una lettera di copertura

Responsabili delle assunzioni ottenere un sacco di email ogni giorno. Rendere più facile per loro di eseguire la scansione e-mail e di follow-up, includendo un oggetto chiaro e una firma con le informazioni di contatto. E ‘importante affrontare la lettera di copertura e-mail in modo corretto, compreso il nome della persona di assunzione per la posizione se si dispone di un contatto, al fine di garantire che la vostra lettera viene notato.

Riga di oggetto del messaggio e-mail

Mai lasciare vuota la riga dell’oggetto. C’è una buona probabilità che se un gestore assumente riceve una e-mail senza oggetto, faranno eliminarlo, senza nemmeno preoccuparsi di aprirlo. Invece, scrivere un soggetto chiaro che indica le vostre intenzioni.

Elencare il lavoro che state facendo domanda per nella riga dell’oggetto del messaggio di posta elettronica, in modo che il datore di lavoro sa che lavoro siete interessati pure. Essi possono essere di assunzione per le posizioni multiple, e si vuole loro di identificare la posizione che ti interessa facilmente.

Affrontare la Persona di contatto

Ci sono una serie di saluti della lettera di copertura è possibile utilizzare per risolvere il tuo messaggio e-mail. Se si dispone di una persona di contatto presso la società, affrontare la lettera alla signora o il signor Cognome. Se non si è dato una persona di contatto, controllare per vedere se è possibile determinare il nome del destinatario e-mail.

Se non è possibile trovare una persona di contatto presso la società, è possibile lasciare fuori il saluto dalla vostra lettera di copertura e iniziare con il primo paragrafo della vostra lettera o utilizzare un saluto generale.

Corpo di lettera di copertura e-mail

Il corpo della vostra lettera di copertura permette al datore di lavoro sapere quale posizione si stanno applicando per, e perché il datore di lavoro deve scegliere per un colloquio. Questo è dove si vendono se stessi come un candidato. Rivedere l’offerta di lavoro e comprendono esempi di attributi che corrispondono a stretto contatto quelli che stanno cercando.

Importante : Quando si sta inviando una lettera di copertura e-mail, è importante seguire le istruzioni del datore di lavoro su come presentare vostra lettera di copertura e resume.

Assicurarsi che le lettere di copertura e-mail sono ben scritti come tutti gli altri documenti inviati.

Conclusione

Se è collegato il tuo curriculum, parlare di questo come parte della vostra conclusione. Poi terminare la lettera di copertura ringraziando il datore di lavoro per voi in considerazione per la posizione. Includere informazioni su come si intende seguire. Include una chiusura, quindi elencare il tuo nome e la tua firma e-mail.

Firma

La tua firma e-mail dovrebbe includere il nome, indirizzo completo, numero di telefono, indirizzo e-mail, e LinkedIn URL del profilo (se ne avete uno), quindi è facile per l’assunzione di dirigenti a mettersi in contatto.

Campione :

Nome Cognome
Indirizzo
Città, Stato CAP
Email
Telefono
LinkedIn

Altri suggerimenti lettera di copertura

Commenta lettera di copertura Campioni: E ‘difficile scrivere lettere di copertura da zero. Per rendere la vita più facile – e per essere sicuri di non dimenticare nessuna di quelle regole di formattazione fastidiosi – Inizia a esaminare i campioni della lettera di copertura. L’invio di una versione e-mail, invece? Guarda alcuni esempi di lettere di copertura e-mail per iniziare.

Personalizza il tuo lettera di copertura: Perchè personalizzare la tua lettera di copertura ogni volta che si applica per un lavoro? Perché anche simili titoli di lavoro hanno esigenze diverse. L’obiettivo di una lettera di copertura è quello di mostrare il gestore assumente che sei il miglior candidato per questo particolare lavoro. Personalizzazione della lettera di copertura vi aiuterà a enfatizzare le vostre abilità e l’esperienza e come si inseriscono con i requisiti professionali.

Nomi di controllo ortografico: Infine, prima di inviare la lettera di presentazione, essere assolutamente sicuri di avere scritto il nome del gestore assumente correttamente. Questo è il tipo di piccolo errore che può costare un colloquio di lavoro.

Correggi con attenzione la tua lettera: Sia che si sta inviando una e-mail o il caricamento o allegando una lettera di copertura stampa, è importante assicurarsi che la vostra lettera di copertura e resume sono scritti così come qualsiasi altra corrispondenza aziendale. Se è possibile, avere un amico corretto le bozze prima di colpire di inviare, per raccogliere eventuali errori di battitura o errori grammaticali.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *