5 modi per prendere il controllo del vostro tempo quando si lavora a casa

Posted on

5 modi per prendere il controllo del vostro tempo quando si lavora a casa

La gestione del tempo è una competenza, ma come tutte le abilità, ci vuole pratica. E per la maggior parte di noi, non sarà mai abbastanza essere padroneggiato, in particolare quando si lavora a casa in mezzo al caos della vita familiare. Quando hai finalmente ottenuto una grande perdita di tempo sotto controllo, qualcos’altro si apre inevitabilmente.

Ma non scoraggiatevi. Questi suggerimenti per la gestione del tempo, che sono sia per i telelavoratori e proprietari di casa d’affari, può aiutare a individuare i vostri problemi di gestione del tempo prima che sfuggano di mano.

Impostare una pianificazione

La gestione del tempo inizia con la pianificazione. Se possibile, impostare le ore di lavoro in anticipo in modo sia voi e la vostra famiglia sapere quando lavorerete. Per i telelavoratori, questo potrebbe essere abbastanza facile, ma per i proprietari di casa d’affari potrebbe richiedere un po ‘di disciplina a lavorare quando dici che sarà.

Se si lavora a casa con i bambini, una tecnica di gestione del tempo secolare è quello di impostare le ore di lavoro in tutto il tempo del pelo; tuttavia, ci sono cose da tenere a mente su tempo pisolino, vale a dire che gli orari di NAP cambiano, a volte giorno per giorno, ma  sempre  nel corso del tempo. Come i bambini crescono fuori sonnellini potrebbe avere un senso al lavoro dopo di andare a dormire, invece.

multitask opportunamente

Alcuni diranno che il multitasking è cattivo o che non esiste una cosa come il multitasking. Chissà? Ma è solo un dato di fatto che la gestione del tempo, quando si lavora a casa comporta un certo multitasking. E ‘essenziale capire che il multitasking è una spada a doppio taglio: Si può semplificare la giornata o lasciare con una mezza dozzina di progetti metà-fatto in un giorno. Parte della gestione del tempo è la gestione multitasking in modo efficiente.

Saper multitask e quando di multitasking è la chiave per raggiungere una migliore armonia nel vostro lavoro e la vita domestica. E un fattore importante in quanto un genitore di lavoro-at-home deve multitasking è la quantità di cura dei figli si impiega.

Embrace di routine ma soggiorno creativo

Se si sta cercando di bilanciare una carriera di lavoro-at-home in una casa immersa nel caos con i bambini, di routine è tuo amico. Per i bambini di tutte le età, routine transizioni fluide, che può essere difficile per i bambini. Ottenere una routine efficace scuola di mattina è un passo importante per iniziare giornata di tutti a destra.

Ma routine aiutano in altri parti della giornata troppo, cioè naptime, di andare a dormire, la cena, dopo la scuola, i compiti a casa, ecc, ma di routine non è solo per i bambini, può essere una parte importante di rimanere sul compito per il lavoratore a domicilio. La scelta di controllare sempre la posta elettronica, effettuare telefonate o fare altre attività in momenti specifici assicura che questi posti di lavoro vengono fatte.

Tuttavia, entrambi i bambini e gli adulti possono ottenere troppo attaccato alla routine. Sii flessibile. Routine cambiano come i bambini crescono. Naps andare via; i bambini diventano più abile a faccende; programmi di assistenza all’infanzia cambiano. Siate pronti a cambiare la vostra routine quando necessario.

Conosci te stesso (e la vostra famiglia)

Nessun suggerimento gestione del tempo che funziona per tutti, perché tutti abbiamo stili differenti e di debolezza quando si tratta di organizzare il nostro tempo. Alcuni di noi può imparare a smettere di procrastinare mentre altri hanno bisogno di ritagliarsi uno spazio di lavoro libero e distrazione al fine di ottenere nulla di fatto. Per altri una buona lista delle cose da fare è una necessità.

E così valutando se la vostra è una buona personalità lavoro-at-home è un primo passo per identificare e correggere i tuoi punti deboli. Sviluppare una serie di work-at-home regole di base che il fattore nella vostra personalità e le esigenze della famiglia.

Utilizza gli strumenti in modo efficace

Ci sono così tanti strumenti che possono mantenere il telelavoratore connesso ora. Strumenti come Internet, i computer, e-mail e il telefono sono ciò che rendono possibile lavorare da casa per la maggior parte di noi. Ma questi strumenti possono realmente ostacolare i nostri sforzi di gestione del tempo, se non utilizzati in modo efficace.

gestione della posta elettronica è forse una delle competenze più importanti che possiamo acquisire, perché e-mail può diventare un lavoro a tempo pieno in se stesso, se lo lasciamo. Monitoraggio del nostro tempo può portare a una maggiore efficienza, rivelando i nostri più grandi perdite di tempo. Può anche aiutare a determinare quali sono gli strumenti-che potrebbe variare da applicazioni online gratuite per nuove applicazioni per il tuo telefono può aiutarci a eseguire il nostro lavoro e la casa vive in modo più efficiente.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *