I medici , chiamati anche i medici, diagnosticare e trattare malattie e lesioni delle persone. Sulla base di differenze nella loro formazione e filosofie, hanno sia il DM Denominazione (Dottore in Medicina) o DO (Doctor of Osteopathic Medicine) dopo i loro nomi, per esempio, Jane Brown, MD o Jim Smith, DO.
Mentre entrambi i minidisc e DOS utilizzano metodi tradizionali per curare i loro pazienti, ad esempio, farmaci e chirurgia-medici di medicina osteopatica (osteopati) sottolineare la medicina olistica, cura preventiva, e sistema muscolo-scheletrico del corpo. I medici di medicina possono anche essere indicati come allopati. Imparerete che cosa dovete fare per diventare un medico tra cui l’istruzione e requisiti di licenza , a seconda di quale tipo di formazione che si sceglie.
In primo luogo, scoprire se si hanno le caratteristiche che li aiuteranno a riuscire in questa carriera . Perché la vostra formazione sarà composto principalmente di corsi di scienza, è necessario un forte attitudine per questo argomento. In aggiunta a questo, specifiche competenze trasversali che sono le qualità personali che consentono di fare bene il vostro lavoro, sono necessari. È, ovviamente, deve essere compassionevole e sensibile ai sentimenti altrui. Forti di pensiero critico e capacità di problem solving , così come eccellente ascolto e capacità di parlare , vi permetterà di comunicare con i pazienti e colleghi. Si dovrebbe anche essere ben organizzato e orientato al dettaglio.
Istruzione richiesto
Se vuoi diventare un medico, preparatevi a impegnarsi a spendere almeno 11 anni sulla formazione post-liceo. Dopo andare al college per quattro anni per ottenere una laurea, si dovrà andare a scuola medica per altri quattro anni. Vi farà guadagnare sia un grado DO o MD. Ciò sarà seguita da tre a otto anni di formazione medica laurea (GME) sotto forma di un programma di stage o di residenza.
È necessario frequentare una scuola di medicina che è accreditato dal Comitato di collegamento di formazione medica (LCME) o la Commissione American Association Osteopathic su Osteopathic College di accreditamento (COCA). Elencano i siti web delle due organizzazioni programmi accreditati.
Che cosa ci si può aspettare di studiare a scuola med? Il tuo corsi probabilmente sono i seguenti, ma può essere diversa a seconda che si frequentano un programma allopatica o osteopatica:
- Building Blocks Biomediche
- Fisiopatologia integrato
- Gross umana e dello sviluppo Anatomia
- Fisiologia
- Genetica medica
- Farmacologia
- Istologia ed Embriologia
- Nutrizione umana
- Immunologia
- malattie infettive
- Oftalmologia
- Principals of Medicine
- Principals of Surgery
In aggiunta al tuo corsi, riceverete anche una formazione clinica attraverso rotazioni cliniche. Aspettatevi di lavoro in una varietà di specialità cliniche, tra cui pediatria, ostetricia e ginecologia, medicina di famiglia, chirurgia, medicina d’urgenza e medicina interna, ottenendo una formazione pratica con i pazienti.
Getting Into Medical School
L’ingresso nella scuola di medicina è molto competitivo. Secondo l’ American Association of Colleges of Osteopathic Medicine (AACOM), un candidato con le migliori possibilità di entrare in una scuola di medicina osteopatica “è a tutto tondo, ha un ampio background … e ha dimostrato l’eccellenza accademica.” Inoltre, lui o lei “vuole essere coinvolto nella sua comunità e trascorrere del tempo ottenere conoscere i suoi pazienti, è compassionevole, e ha capacità di comunicazione solidi e un tocco di guarigione” (American Association of Colleges of Osteopathic Medicine. Qualità di un successo Osteopathic Medical Student ) .
L’articolo afferma inoltre che molti candidati ai programmi medici osteopati sono studenti non tradizionali che sono più anziani (il 25% degli studenti ammessi sono 26 anni di età o più anziani). Essi provengono da una varietà di sfondi di carriera.
Allopatica (MD) programmi sono anche estremamente competitivo e selettivo. Come programmi non, cercano per gli studenti che hanno ottenuto buoni risultati negli studi. Essi preferiscono i candidati con eccellenti doti di comunicazione e che hanno dimostrato doti di leadership.
I candidati in genere devono avere assolto corsi all’università prerequisito nelle scienze, tra cui la biologia e la chimica generale ed organica, matematica, inglese, e le statistiche. Anche se i requisiti specifici variano a seconda della scuola, l’ American Medical Association (AMA) afferma che è necessario un punto di grado medio di 3,5 e 4 su una scala di 4 punti per l’ammissione (American Medical Association. Preparazione per la Scuola Medica). Inoltre, si deve eseguire bene sul ammissione Medical College Test (MCAT).
Che cosa si deve fare dopo aver completato la formazione medica
Dopo aver completato la vostra formazione medica, si dovrà diventare la licenza per la medicina pratica nello stato in cui si desidera lavorare. Tutti i 50 stati degli Stati Uniti, così come il Distretto di Columbia, hanno statali albi medici che sono responsabili per le licenze medici.
Mentre ogni scheda ha le proprie esigenze, tutte richiedono aver completato una scuola medica accreditata e laurearsi formazione medica. MD devono passare tutte e tre le parti degli Stati Uniti Medical Licensing Examination (USMLE), e DOS devono passare tutti e tre i livelli del Comprehensive Osteopathic Medical Licensing Examination (comlex-USA). Contattare l’commissione medica dello stato nel vostro stato per conoscere le sue esigenze. La Federazione di Stato Medical Boards pubblica anche i requisiti di stato specifici per Initial Medical Licensure.
Oltre a ottenere una licenza statale, molti medici scelgono di diventare bordo certificato in una specialità medica. Ognuna delle schede membri del Board of Medical Specialties americano concede la certificazione che deve essere rinnovato ogni diversi anni. Certificazione iniziale richiede la compilazione di scuola medica e la formazione medica laureati, e il superamento di un esame scritto o orale, in quella zona di specializzazione.
Come ottenere il vostro primo lavoro come un medico
Preparazione per diventare un medico prende un sacco di fatica, non al denaro menzione: quattro anni di college, quattro anni di scuola medica, e da tre a otto anni di formazione medica post-laurea. Dopo tutto questo, c’è un esame per passare.
Ottenere una licenza può essere un processo lungo, il consiglio di licenza deve verificare che avete incontrato tutte le vostre qualificazioni-e uno molto costoso con tasse che vanno da pochi a diverse centinaia di dollari. Con il tempo si è pronti a cercare un lavoro, sarete ben preparati per il lavoro. Ecco alcune delle qualità datori di lavoro vogliono in candidati di lavoro. I datori di lavoro, elencata nel annunci di lavoro in varie fonti:
- “Aderisce ai più elevati standard della pratica medica, etica e professionalità in ogni momento.”
- “Documentazione accurata e tempestiva delle cartelle cliniche.”
- “Mostra rispetto e sensibilità per le differenze culturali.”
- “Capacità di motivare e lavorare efficacemente con gli altri.”
- “Problema risolve con la creatività e l’ingegno.”
- “Deve essere un giocatore di squadra e hanno una passione per quello che fai.”
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.