In sostanza, ci sono quattro modi per inviare le foto ad agenzie di modelle locali e internazionali. È possibile inviare da soli per e-mail o posta, avere il vostro attuale agenzia inviare loro, avere una linea modello di scouting azienda di invio loro per voi, o tentare la fortuna con i social media.
Avere un agente esperto o società modello scouting professionale fare il lavoro per voi è sempre l’approccio migliore. Tuttavia, se si vuole farlo da soli, è importante farlo correttamente. Molti nuovi modelli non si rendono conto che non è solo le foto che le agenzie stanno guardando. E ‘anche come presentare le vostre foto a loro che conta.
Se si invia le tue foto in modo sciatto, poi fa gli agenti chiedono se ti manca la necessaria attenzione alle competenze di dettaglio di un modello ha bisogno. Se si è casuale nella vostra corrispondenza, piuttosto che professionisti, gli agenti possono credere di avere un elevato senso di pena. Ci sono anche alcuni altri concetti da tenere a mente al momento della presentazione delle foto ad un’agenzia di modelle.
Verificare come l’Agenzia accetta l’invio
Prima di inviare le vostre foto a più agenzie, controllare per vedere come vogliono foto presentate. Alcuni possono accettare soltanto le foto tramite e-mail e altri solo per posta.
Seguire le loro istruzioni alla lettera per dimostrare la vostra attenzione. Se si invia le tue foto per e-mail e si accettano solo fotografie spedite si sta mostrando gli agenti che non sanno come seguire le indicazioni.
Controllare che l’Agenzia ha accettato il tuo tipo
Assicurarsi di inviare solo le foto alle agenzie che accettano il tipo di modello che sei. Se hanno solo aperture per le modelle plus size, e vi sono non plus-size, si sta solo sprecando l’agenzia del e il vostro tempo. È anche correre il rischio di sviluppare la reputazione di essere distratto.
Attenersi ai fatti
Per quanto allettante come può essere quella di dire agenti quanto tempo avete sognato di diventare un modello, hanno solo bisogno di alcune informazioni:
- Il tuo nome
- Età
- Altezza
- Misure (busto, vita, fianchi e per le donne, e in vita e giacca dimensioni per gli uomini)
- Posizione attuale
- Informazioni di contatto (numeri di telefono, indirizzo e-mail)
- Cittadinanza (dove il vostro passaporto è stato rilasciato)
- Agenzie attualmente si rappresenta, se del caso
Quando si invia le tue foto tramite e-mail essere sicuri di includere tutte queste informazioni via e-mail. Se si sta inviando le vostre foto è importante avere queste informazioni sul retro di ogni foto.
In questo modo, se le foto vengono separati gli uni dagli altri o la vostra lettera di copertura, quindi gli agenti sapranno chi sei e come contattare voi.
Controllare la dimensione delle tue foto
Se si invia le tue foto per email, essere sicuri che non sono troppo grandi. 1 MB per ogni foto deve essere il massimo, 500 KB è meglio. Se le foto sono troppo grandi, possono prendere troppo tempo per scaricare e-mail potrebbe finire per essere eliminati prima le tue foto sono rivisti.
Non inviare le tue foto in un file zip e non includere il vostro sito personale. Agenti probabilmente non aprire il file o fare clic sul collegamento a causa di problemi di sicurezza con il collegamento e la compressione dei file.
Indirizzo Ogni Agenzia autonomamente
Prendetevi il tempo per affrontare ogni agenzia singolarmente nella tua e-mail o lettera di copertura. Ad esempio, cominciare la vostra lettera o e-mail con “Modelli Caro ABC”.
Mai inviare un e-mail di massa generico con gli indirizzi email di numerose agenzie elencate nella sezione “CC” dell’e-mail. A nessuno piace pensare che non erano la vostra prima scelta.
Pensate ai vostri foto e informazioni come il vostro curriculum. È necessario su misura per ogni azienda si applica a. osservazioni delle fotografie non sono diversi in quanto si dovrebbe prendere il tempo per impressionare gli agenti.
Prestare attenzione ai dettagli
Agenti come modelli intelligenti. Assicurati di prova la vostra corrispondenza. Bad grammatica e l’ortografia si suggeriscono a loro che non si può essere la scelta giusta.
I modelli possono diventare personaggi pubblici, parlare e interagire con le persone. Se non si è in grado di articolare i tuoi pensieri in modo chiaro, gli agenti non può decidere di contattare l’utente.
Se si invia le tue foto tramite posta, garantire la vostra busta è pulito e leggibile. Non mettere le tue foto in un raccoglitore, album di foto, o una cartella. cuore adesivi, carta colorata fantasia, o messaggi carini sulle buste o all’interno del vostro pacchetto vi permetterà agenti sapere che potrebbe non essere abbastanza maturo per gestire un lavoro di modellazione.
Aggiorna il tuo segreteria e verificare cartelle di spam
Dopo aver preso il tempo per presentare le tue foto e hai pagato attenzione ad ogni dettaglio, non rovinare tutto per avere un messaggio di posta vocale non professionale o manca una e-mail.
Il tuo messaggio vocale deve essere breve e al punto. Si dovrebbe indicare il proprio nome, e dire che si tornerà alla chiamata al più presto possibile. Parla lentamente e enunciare le tue parole durante la registrazione.
Controlla la tua casella di posta regolarmente per assicurarsi che non è pieno. Inoltre, controllare le cartelle e-mail di spam e spazzatura regolarmente per i messaggi di posta elettronica che possono essere stati automaticamente ridiretto.
Essere un professionista in ogni fase
Ricordate che le agenzie di modellazione sono alla ricerca di un pacchetto completo. Ci vuole più di un semplice bellezza di essere un modello di successo. I modelli devono essere professionali in ogni aspetto del loro comportamento. Se un’agenzia sta deliberando tra te e un altro modello, la recitazione più professionale e modello che figura sarà più probabilità di essere assunti.
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.