Ad un certo punto della loro carriera, quasi tutti hanno una società sogno che piacerebbe a lavorare per e un lavoro che sarebbe entusiasta di avere. Che si tratti di uno stipendio alto, i benefici formidabili e benefici accessori, una cultura divertimento o società impegnativo, un breve tragitto (o la possibilità di lavorare da casa e non i pendolari a tutti), o anche qualcosa di base come ore che corrispondono vostro programma, non c’è un lavoro là fuori che è una partita per voi.
Se si dispone di alcune aziende che vorreste davvero a lavorare per, fare un punto di tenerli sul radar – e ottenere il loro – anche prima di avviare il processo di domanda di lavoro.
Se non si dispone di un elenco di aziende che sarebbe una misura perfetta, prendere un po ‘di tempo per creare uno. Il più mirato vostra ricerca di lavoro, più facile sarà per farsi assumere.
Come trovare aziende che piacerebbe lavorare per
Se non si dispone di un elenco di datori di lavoro ancora che si sarebbe entusiasta di lavorare per, richiedere un certo tempo per determinare quali caratteristiche vostro datore di lavoro ideale sarebbe avere, eri scegliere quale azienda per cui lavorare. Quindi creare un elenco di datori di lavoro di destinazione attraverso la ricerca di aziende per trovare quelli che corrispondono per i vostri interessi, competenze, e dove si sono posizionati sulla carriera. Anche controllare gli elenchi dei datori di lavoro di prim’ordine come la Fortune 100 migliori aziende per cui lavorare e di Glassdoor migliori luoghi di lavoro .
Una volta generato una lista dei principali datori di lavoro che corrispondono ai ambiente di lavoro, la compensazione, i benefici, vantaggi e opportunità di avanzamento che si sta cercando, è il momento di salire sul loro radar come un potenziale dipendente.
Suggerimenti per farsi assumere da Your Dream azienda
Ci sono diversi vantaggi per ‘monitoraggio’ una società per un periodo di tempo prima di applicare. Ad esempio, a seconda delle dimensioni della società, se si seguono su LinkedIn, Instagram o Twitter, ‘come’ loro pagina di Facebook, o partecipare a loro newsletter, potrebbero già riconoscere il vostro nome quando è il momento di applicare.
Imparare il più possibile sul datore di lavoro
La ricerca aziende in anticipo è un buon modo per conoscere l’organizzazione, in modo che quando arriva il momento di intervistare, non sarà necessario arrampicarsi per fare ricerca di sfondo. Anche prendere tempo per essere sicuri che questo è una società che sarebbe l’ideale per voi.
Se siete realmente interessati a un datore di lavoro per più motivi che che basta un lavoro, mostrerà. Sarete in grado di parlare con interesse ed entusiasmo. Avrete anche probabile che si dispone di un parere ben formato e diversi aneddoti interessanti da condividere quando ti viene chiesto qualcosa di simile, “Che ne sai di questa azienda?” o “Cosa ti vedi a fare nei primi 30 giorni sul posto di lavoro?”
Con una vasta gamma di conoscenze sulla sfondo della società, sarete anche in grado di impressionare il vostro intervistatore se chiedono per il vostro punto di vista su incidenti legati al passato della organizzazione, come un nuovo prodotto o di un progetto che potrebbe essere implementato, o di un alto problema -profile potrebbe essere stato coinvolto nel mostrare che sei stato attivo e impegnato -. anche come un outsider – fa ben sperare per come si esegue all’interno dell’organizzazione.
E, naturalmente, c’è l’ovvio vantaggio di sapere su posizioni aperte prima della gara. Rimanendo aggiornato con la pagina annunci di lavoro di un’azienda, non solo si sarà tra i primi ad essere informato nuove opportunità, ma sarete in grado di monitorare che tipo di lavoratori l’azienda sta cercando e che tipo di lavoro avete una buona possibilità di ottenere.
Una volta che si ottiene un senso di processo di assunzione della società, che sarà meglio in grado di prendere decisioni riflessivo, come quando si deve applicare o quale livello di posizione si dovrebbe applicare per.
Prendetevi il tempo per rivedere il vostro marchio professionale, e rebrand te stesso, se necessario, per assicurarsi che le credenziali sono una corrispondenza per ciò che la società sta cercando quando si assume candidati.
Traccia le aziende che piacerebbe lavorare per
Ecco alcuni suggerimenti per il monitoraggio la vostra azienda sogno per aiutare se stessi farsi assumere:
Seguire l’azienda sui social media. Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Pinterest – ci sono così tanti canali di social media e le probabilità sono che la società o le società che stai dopo probabilmente hanno account su almeno alcuni di loro. Connettiti con tutti e prestare attenzione ai loro aggiornamenti.
Collegare con la società su LinkedIn. Seguire l’azienda su LinkedIn, vista che si è connessi con presso la società, e che è possibile connettersi con, e controllare la pagina LinkedIn società per le ultime offerte di lavoro.
Cercare conti specifici assunzioni legate. Alcune aziende più grandi hanno conti individuali a fini di assunzione; per esempio, l’UPS tweets aperture di lavoro da @upsjobs. Se si scorre verso il basso il feed, vedrete un sacco di offerte di lavoro. Twitter può essere un buon modo per entrare in contatto con una società del reparto delle risorse umane che altrimenti potrebbero essere difficili da raggiungere. Per saperne di più sulla ricerca di lavoro con Twitter.
Ripulire il vostro atto. Se avete intenzione di essere interagire con una società sul social media , è necessario assicurarsi che la vostra presenza online è professionale. Rivedere le profili di social media per assicurarsi che non c’è nulla di inappropriato o sconveniente, e controllare le impostazioni di privacy per vedere chi può vedere cosa sulla tua pagina.
Segnalibro alla pagina aperture di lavoro. La maggior parte delle aziende hanno una sezione ‘carriera’ dei loro siti web accantonati per la pubblicazione di offerte di lavoro. Bookmark queste pagine e prendere l’abitudine di controllare periodicamente.
Fare un calendario di scadenze e di impostare le notifiche di calendario per voi stessi. Se il vostro obiettivo è quello di applicare per un programma annuale come una borsa di studio, o delle offerte di lavoro estivo di una società, mantenere un documento Excel che elenca tutte le date e le scadenze importanti, e impostare le notifiche tramite un calendario online sullo smartphone o sul computer.
Cercare l’opportunità di incontrare un reclutatore. Molte aziende partecipano a fiere del lavoro ed eventi di networking carriera. Controllare il sito web del datore di lavoro per vedere se ci sono sei in grado di partecipare. Se è così, avrete l’opportunità di condividere il tuo curriculum e la connessione di persona. Essere sicuri di prendere il tempo di follow-up subito dopo ogni evento con tutti i reclutatori che incontri.
Non abbiate paura di entrare in contatto con l’azienda. Se si dispone di una domanda – come se un lavoro avete tenuto d’occhio è stato riempito, se la società sta cercando di riempire un certo tipo di posizione, o di quanto tempo si può fare domanda per un lavoro stagionale – fare in modo di entrare in contatto con l’azienda. Basta inviare una e-mail gentile e professionale porre una domanda. Non solo si è rendere l’organizzazione reparto delle risorse umane familiarità con il vostro nome, ma è un buon esempio del vostro entusiasmo ed interesse.
Altri modi per farsi notare da Your Dream azienda
Qui ci sono anche altri modi per farsi notare da una società ti piacerebbe lavorare per, tra cui una lista di sei modi per distinguersi dalla folla di persone in cerca di lavoro e fare la migliore impressione.
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.