Come scrivere una lettera di copertura in 5 semplici passi

Posted on

 Come scrivere una lettera di copertura in 5 semplici passi

Avete bisogno di scrivere una lettera di copertura per un lavoro? Seguendo questi cinque semplici passi, troverete il percorso di una lettera di copertura di successo è semplice. Prendendo un passo alla volta, è possibile garantire che la vostra lettera di copertura verrà redatto, scritto e mandato via senza molto stress – e con buone possibilità di successo.

Ecco i cinque passi è possibile seguire per scrivere una lettera di copertura di vincita.

Analizzare l’annuncio di lavoro

Dare l’annuncio di lavoro una lettura attenta e vedere dove la vostra esperienza partite Best Up. Discriminatorio su quale delle esigenze della società si sceglie di evidenziare, come avete intenzione di usare queste selezioni per fare un tavolo nella vostra lettera di copertura.

Ricordate che quando tutto è detto e fatto, la vostra lettera di copertura dovrebbe essere solo una pagina lunga. I punti si sceglie dovrebbe essere quelli che sono più significativi per la posizione, ma anche quelli che forniscono esempi concreti e aneddoti interessanti sulla tua esperienza.

Obiettivo per la metà del fabbisogno della società, ma tenerlo sotto cinque o sei totale. Assicurarsi che si sa come abbinare le vostre qualificazioni ad un annuncio di lavoro.

Che cosa da tenere a mente

Quando si copia e si incolla dalla annuncio di lavoro in un word processor, correggere le bozze per errori di battitura che potrebbero essere nella lista. La persona che dà l’applicazione di una prima lettura probabilmente non sapere (o cura) che l’errore non è stata colpa tua.

Cercare una specifica Nome dipendente

Attraverso Facebook, LinkedIn, Twitter, e anche Instagram, si può essere in grado di trovare il nome di un dipendente rilevante al quale è possibile indirizzare la vostra lettera di copertura.

Ad esempio, è possibile utilizzare la ricerca avanzata di Twitter per trovare i nomi, e se l’azienda ha un profilo su LinkedIn, è possibile visualizzare i propri dipendenti da lì.

Non basta scegliere una persona a caso, ma se è possibile, trovare qualcuno in Risorse Umane – preferibilmente un amministratore o manager – o di un più alto-up all’interno del reparto si sta applicando a.

Questo è un modo fondamentale per kickstart la vostra applicazione e assicurarsi che arriva a dove deve andare.

Che cosa da tenere a mente

  • Se stai andando su un grande baldoria di appostamenti in LinkedIn, regolare le impostazioni di privacy in modo che altre persone non possono vedere che hai già visto il loro profilo. Durante il collegamento con una società su LinkedIn può essere un buon modo per migliorare la visibilità, probabilmente non ne hanno bisogno di vedere che hai cliccato attraverso il loro intero personale su LinkedIn.
  • Se conoscete qualcuno alla società che può fare riferimento per il lavoro, li parlare nel primo paragrafo della vostra lettera di copertura.
  • Se non riesci a trovare un nome di persona, so come affrontare la vostra lettera di copertura in modo appropriato.

Creare una tabella o paragrafi Evidenziando le qualifiche

Quindi, fare una tabella a due colonne con le esigenze della società sul lato sinistro, e gli attributi vostro corrispondente sul lato destro.

Quando si effettua la tabella, è necessario rendere più due colonne. Poi, prendere il numero di richieste si sta scegliendo e aggiungere uno per l’intestazione. Quindi, per questo esempio, che si è concentrata su cinque punti, la tabella è due colonne per sei righe.

Che cosa da tenere a mente

  • Se avete bisogno di qualcosa per rinfrescare la memoria per il lato destro della tabella, vedere se è possibile trovare una copia della descrizione del lavoro per la vostra posizione attuale o passato, che vi darà una bella guida su come formulare le vostre responsabilità passate e la tua attributi professionali e personali.
  • Se hai difficoltà a creare una tabella, è possibile includere le qualifiche in forma di paragrafo.

Formattare vostra lettera di copertura

Ora che hai fatto il tuo tavolo, è necessario copiare e incollare nel corpo della vostra lettera di copertura. Questo è spesso chiamato un formato di copertura forma la lettera “T”. La tabella dovrebbe andare tra i paragrafi introduttivi, e prima della chiusura.

E ‘un aspetto piacevole per formattare la tabella con i bordi invisibili, anche se non è assolutamente necessario. Per raggiungere questo obiettivo in Microsoft Word, fate clic destro sul tavolo, selezionare Bordi e sfondo , e quindi fare clic su Nessuno  , sul lato sinistro della piccola finestra che si apre.

Che cosa da tenere a mente

È necessario salvare vostra lettera di copertura come file PDF in modo che il documento mantiene la formattazione corretta quando viene aperto e guardò.

Finire con un follow-up

Finire forte e chiudere la lettera di copertura con la promessa di un “passo successivo”. In questo modo, anche se l’applicazione si perde sul fondo di una pila, quando si raggiungere il potenziale datore di lavoro che verrà ricordato per andare recuperare la lettera di copertura e riprendere e prendere un altro sguardo.

Infine, assicuratevi di rileggere la tua lettera di copertura in modo che sia esente da errori.

Che cosa da tenere a mente

Reach out quando si dice si a dimostrare la vostra puntualità e capacità di seguire attraverso con promesse. Se hai inviato molte applicazioni diverse e hanno difficoltà a tenere traccia di date, sempre organizzati con un foglio Excel o impostare promemoria con il telefono.

Come inviare o caricare la lettera di copertura

Come si ottiene la lettera di copertura e resume al datore di lavoro dipende dalle esigenze dell’organizzazione. È possibile che venga chiesto di caricare i documenti di candidatura al sito aziendale o per una scheda di lavoro. In alternativa, è possibile che venga richiesto di e-mail il tuo curriculum o lettera di copertura o anche per posta.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *