Come abbinare il vostro qualifiche ad un lavoro

Posted on

 Come abbinare il vostro qualifiche ad un lavoro


I datori di lavoro di solito spendere solo pochi secondi decidere se si è una buona misura sufficiente per un lavoro per giustificare un riesame più approfondito del proprio curriculum e lettera di copertura, quindi è necessario fare in modo che sia immediatamente evidente che si dispone di molte delle competenze , esperienze, e le qualità che hanno valore più altamente.

E ‘anche importante mettere a fuoco le vostre abilità e punti di forza più importanti durante la scrittura di curriculum e lettere di copertura, e quando intervistano. Il più vicino il tuo partner per la posizione e mostrare il datore di lavoro come si dovrebbe aggiungere valore per l’organizzazione, il migliore le vostre probabilità di successo ricerca di lavoro.

Analizzare l’annuncio di lavoro

Le offerte di lavoro sono in genere scoppiati in diverse sezioni. Aspettiamo di vedere le informazioni sulla società, i dettagli sulle qualifiche desiderati dei richiedenti, e una descrizione delle responsabilità coinvolte nel ruolo. Alcuni sono brevi, mentre altri sono ulteriori dettagli sul lavoro e la società. Prendetevi il tempo per rivedere l’offerta di lavoro, in modo che siano familiarità con ciò che il datore di lavoro vuole.

Ecco come decodificare un annuncio di lavoro, in modo da poter decidere se applicare e iniziare a lavorare sul tuo curriculum e lettera di accompagnamento.

Fare un elenco

Se il lavoro è una buona partita, il passo successivo è quello di creare un collegamento tra le tue capacità e le esigenze del datore di lavoro con la creazione di un elenco dei titoli preferiti per il candidato ideale per il vostro lavoro di destinazione. Se un annuncio di lavoro è ben scritto e dettagliato, si potrebbe essere in grado di assemblare gran parte della vostra lista di destra da l’annuncio.

Estrarre una delle parole chiave che descrivono le competenze, qualità, o esperienze che il datore di lavoro ha elencato come richiesto o preferito. Inoltre, rivedere le funzioni di lavoro e fare alcune ipotesi circa le qualifiche necessarie per svolgere tali funzioni.

Ad esempio, se l’annuncio menziona il fatto che si sarebbe organizzare eventi di raccolta fondi per i potenziali donatori, si può supporre che pianificazione di eventi competenze sarebbe molto apprezzato e dovrebbe essere aggiunto alla lista.

Ottenere Ulteriori informazioni

A volte gli annunci per posti di lavoro sono molto brevi e non rivelano molto circa le aspettative del datore di lavoro. Provate a guardare sul sito web della società, dal momento che ci potrebbe essere una descrizione più lunga nella sezione risorse umane del loro sito che nella pubblicità che avete visto.

Un’altra strategia è quella di cercare luoghi di lavoro come Indeed.com con lo stesso titolo di lavoro per ottenere un senso di ciò che gli altri datori di lavoro stanno cercando in candidati. Inoltre, cerca su Google per vedere le descrizioni di posti di lavoro simili. Ad esempio, se si stanno applicando per una posizione di analista del credito, prova a cercare usando la frase “descrizione del lavoro analista del credito.” Ecco come utilizzare le opzioni di ricerca per trovare informazioni sul lavoro.

Hanno bisogno di competenze per includere?

Quando non sei sicuro di quali sono le competenze o qualità di includere, controllare questo elenco di competenze per i curriculum, lettere di presentazione, e interviste. Esso comprende gli elenchi delle competenze generali più ricercati dai datori di lavoro, oltre a competenze per una varietà di occupazioni. Includere le competenze più rilevanti nel vostro curriculum e lettera di copertura.

Chiedere consiglio

Se siete veramente motivati ​​a terra un lavoro particolare, i professionisti interviste sul campo e chiedere loro che cosa ci vuole per eccellere nel loro lavoro. Entrare in contatto con ex studenti universitari attraverso la carriera del college e / o in ufficio ex-alunni, contatti LinkedIn, e amici di famiglia per generare un elenco di contatti per queste consultazioni.

Fare una partita

Una volta assemblato un elenco dettagliato dei titoli per il vostro lavoro di destinazione, rivedere ogni voce sulla lista e provare a pensare a come si potrebbe dimostrare che si possiedono tale attività. Scrivere una frase su come molti dei titoli più possibile, in dettaglio come si è utilizzato quell’abilità o esibiti che la qualità in un lavoro, volontariato, accademico, o co-curriculari ruolo.

Quando possibile, scegliere alcun risultato positivo o riconoscimento che hai ricevuto durante l’applicazione l’abilità. Ad esempio, se un lavoro richiede forti capacità di scrittura, si potrebbe dire, “Mentre lavorava come stagista campagna, ho scritto i comunicati stampa sulla piattaforma del candidato che ha portato in due articoli nei media locali”.

Dare priorità le tue qualifiche nella tua lettera

Dare priorità le frasi sulle tue qualifiche e di integrare le dichiarazioni più duramente colpire nella vostra lettera di copertura. Comporre una dichiarazione di tesi per l’inizio della vostra lettera di copertura che fa riferimento 2-4 beni che rendono una misura eccellente per il lavoro.

Ad esempio, per un posto di lavoro cassiere di banca si potrebbe dire, “I miei forti competenze di matematica, orientamento servizio al cliente, l’attenzione ai dettagli, e capacità di lavorare con precisione rendere questo lavoro una misura eccellente per me.” Nei paragrafi successivi, è necessario fornire esempi di come e dove è stato applicato tali competenze.

Rivedere il tuo CV

Rivedere il tuo curriculum esistente e fare in modo che si è costituita come molte dichiarazioni circa i requisiti preferenziali per il lavoro il più possibile. Elencare i più alti frasi priorità all’inizio delle vostre descrizioni per ottenere il massimo attenzione.

Se si dispone di un paio di posti di lavoro che sono più qualificante rispetto ad altri, si potrebbe sviluppare una categoria di piombo verso la parte superiore del tuo curriculum come “L’esperienza correlati” (se non sono i lavori più recenti). Ti bastano pochi minuti per aggiornare le descrizioni dei lavori che hai tenuto. Jazzing il tuo curriculum descrizioni del lavoro può rendere il vostro curriculum molto più impressionante.

Includi Headlines

Alcuni candidati avranno grappoli di esperienze che corrispondono alle qualifiche chiave. Prendiamo, per esempio, l’esempio in cui la scrittura e la pianificazione di eventi sono altamente qualificanti per un determinato lavoro.

Se un candidato ha esperienze che si adattano queste categorie, allora si potrebbe creare intestazioni come “esperienza di scrittura” e “Assistenza Experience” e inserire le relative esperienze in quelle sezioni del curriculum. pertinenti rubriche attirerà l’attenzione del datore di lavoro per qualifiche chiave a colpo d’occhio.

Durante colloqui di lavoro

Prima di intervistare, rivedere l’elenco delle qualifiche si è creato quando si lavora sulla vostra domanda di lavoro. Essere disposti a discutere le competenze e le risorse specifiche che avete durante i colloqui di lavoro. È inoltre possibile ribadire ciò che qualifica ad essere selezionato nel vostro colloquio di lavoro note di ringraziamento.

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *