Che cosa si dovrebbe chiedere prima di firmare con un’agenzia di modelle

Posted on

Che cosa si dovrebbe chiedere prima di firmare con un'agenzia di modelle

Come un modello, si dovrebbe essere intervistando l’agenzia di modelle tanto quanto si sta intervistando come modello prospettico. La prima volta che si incontrano con un’agenzia di modelle, che ti chiederemo tutti i tipi di domande sul perché si vuole essere un modello, il tipo di modellazione che si desidera, e perché avete scelto la loro agenzia. Queste domande fondamentali aiuteranno l’agenzia di conoscere voi e la vostra personalità in modo da poter determinare se sei una buona misura per il loro business.

Tuttavia, proprio come sono dimensionamento in su per un posto nella loro azienda, è necessario essere valutando l’agenzia per vedere se sarà la soluzione migliore per voi.

Domande da porre un’agenzia di modelle

Importante come le domande dell’intervistatore a voi e le vostre risposte sono, è anche importante ricordare che si sta intervistando l’agenzia pure. Prima di firmare con un’agenzia di modelle, è necessario mostrare loro che sei professionale, impegnato ed entusiasta tua carriera di modella facendo la ricerca il più possibile (trascorrere del tempo li Googling o chiamando intorno) e chiedendo loro le domande giuste.

Lasciate che l’agenzia leader del colloquio, ma non abbiate paura di dire ciò che è sulla vostra mente quando è il momento giusto. E ricordate, non c’è vergogna nel chiedere l’agente di ripetere qualcosa o spiegare ulteriormente. Entrata in un agenzia è un grosso problema, e bisogna essere sicuri al 100% di quello che stai firma per.

Siate pronti a fare un po ‘l’ascolto attivo come si chiede a queste domande. Si potrebbe anche voler avere un blocco note e penna a portata di mano per annotare le loro risposte.

Devo frequentare le scuola di modelle?

Non c’è niente di sbagliato con l’andare alla modellazione scuola proprio non c’è bisogno di modellazione classi per diventare una modella. Nessuno dei migliori agenzie di moda a New York, Parigi, Milano e Tokyo richiede che un modello va a modellare scuola prima di essere firmato.

Se un’agenzia richiede ti iscrivi per le loro classi prima che rappresenteranno voi, si potrebbe desiderare di guardare altrove.

Un’Agenzia Boutique o un’Agenzia più grande?

Atterraggio un contratto con una grande agenzia dovrebbe essere la priorità assoluta, ma la dimensione dell’agenzia è altrettanto importante quanto la sua reputazione. Le grandi agenzie con molti modelli nel proprio elenco possono avere un flusso infinito di clienti bussano alla loro porta di casa, ma questo significa anche non c’è più concorrenza tra i modelli. Come un nuovo modello in particolare, non si potrebbe ottenere l’attenzione personale è necessario continuare la vostra carriera.

Quindi, se sei solo agli inizi, si potrebbe scoprire che una, agenzia in stile boutique più piccolo è più il tuo stile.

Chi sono alcuni dei clienti dell’agenzia?

Sentir parlare di migliori clienti dell’agenzia vi darà informazioni sulla qualità dell’agenzia, nonché i tipi di mercati che coprono. Alcune agenzie di concentrarsi maggiormente sulle tipo di modellazione glamour, mentre altri possono prenotare più posti di lavoro per i modelli commerciali o editoriali. Non ha senso a firmare con un’agenzia di alta moda se si è in primo luogo un modello commerciale.

Quali tipi di lavori si prenota per i vostri modelli?

E ‘utile conoscere la ripartizione dei tipi di modellazione di posti di lavoro all’interno dell’agenzia. Quanto è la pista e quanto lavoro è editoriale? Inoltre, chiedere la percentuale di lavoro commerciale, l’esposizione dei supporti di stampa, e promozionale.

La loro risposta vi aiuterà a determinare se i vostri obiettivi di carriera corrispondere a ciò che l’agenzia ha da offrire.

Quali sono i tuoi Commissione Prezzi?

È necessario capire il contratto che utilizzano. Negli Stati Uniti, le agenzie legittimi fanno i loro soldi fuori di commissione. Il tasso varia, ma in generale, le agenzie di detrarre il 10% e il 20% da quello che si guadagna. In altre parole, solo pagati quando vieni pagato. L’agenzia può anche addebitare al cliente fino a un ulteriore 20% a titolo di tassa di servizio.

Tenete a mente che i modelli sono considerati imprenditori autonomi piuttosto che dipendenti dell’agenzia. Ciò significa che è perfettamente normale per i modelli di investire nei propri costi di start-up che non hanno nulla a che fare con l’agenzia, come i servizi modello di scouting, profili di siti web, composit, e servizi fotografici. E ‘anche a voi per presentare le vostre tasse ed effettuare pagamenti fiscali trimestrali stimati.

 

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *