I pro ei contro di lavorare per il governo

Posted on

I pro ei contro di lavorare per il governo

Quando si pensa di governo, che cosa viene in mente? Per molti, le immagini del Presidente degli Stati Uniti d’America, Capitol Hill, e il Lincoln Memorial possono venire in mente. Queste sono le immagini indelebili di governo americano, ma non lo fanno tutto rappresentano le funzioni giorno per giorno su come il business del Popolo viene fatto. Per il dipendente del governo tipica, le immagini più comune sarebbe l’interno di un cubicolo, sul retro di un camion della spazzatura, o prigione della contea.

Alcuni lavori si prestano a lavoro del governo: gli agenti di polizia, vigili del fuoco, operatori sociali, e simili. Altri, come ragionieri, programmatori di computer, e gli specialisti delle risorse umane, esistono sia nel settore pubblico e privato. Quindi, come si fa a scegliere se lavorare nel settore privato o pubblico? Come ogni decisione, ci sono aspetti positivi e negativi da considerare.

I pro

Le migliori aspetti di un lavoro di governo comprendono:

  • Stabilità: A differenza del settore privato, in cui le aziende possono andare fuori mercato, il governo non passa mai di affari. Agenzie o uffici può chiudere o si trasformano in nuove forme, ma ci saranno sempre i lavori di governo. Saranno sempre necessari ai dipendenti di completare le attività solo il governo fa, e saranno sempre necessari dipendenti aggiuntivi per sostenerli.
  • Flessibilità: Nella maggior parte delle posizioni, i lavoratori possono facilmente mantenere un sano equilibrio tra lavoro e vita. Inoltre, il telelavoro e orari di lavoro alternativi sono comuni nelle agenzie governative. Per i lavori che richiedono ai dipendenti di svolgere gran parte del loro business fuori dall’ufficio, organizzazioni governative hanno iniziato la fornitura di attrezzature per facilitare una forza lavoro mobile.
  • Vantaggi: i benefici del governo superano quasi sempre i benefici del settore privato pacchetti. I dipendenti hanno spesso piani di assistenza sanitaria di qualità superiore con costi inferiori e piani di pensionamento favorevoli. Nelle recessioni prolungate, pacchetti governativi e previdenziali del settore privato sia peggiorare. Eppure, benefici di governo rimangono meglio.
  • Time Off: Leave ratei tempo sono generosi, e manager tendono ad essere permissivi nell’approvare tempo di vacanza. Sono osservati feste federali. Stato e governi locali hanno a volte le loro vacanze supplementari.

Il Cons

Gli aspetti peggiori di un lavoro di governo comprendono:

  • Crescita salariale lento: Cost-of-viventi regolazioni autorizzati per i dipendenti del governo raramente tenere il passo con l’inflazione, e rilanci di merito sono date a solo una piccola percentuale di top performer. Per i grandi aumenti di stipendio, i dipendenti del governo devono competere per le posizioni vacanti con salari più alti. Mantenendo lo stesso lavoro nella stessa organizzazione non è possibile se si desidera ottenere uno dei più alti stipendi.
  • Potenziale di guadagno presenze: i dirigenti pubblici sono pagati molto meno rispetto ai loro omologhi del settore privato. Per colpire i grandi giorni di paga, i dipendenti pubblici di alto livello saltano al settore privato.
  • Bassi livelli di controllo: burocrazia non solo i cittadini frustrare. E ‘affligge anche i dipendenti del governo che vogliono fare le cose in fretta. Aspettatevi tutte le più importanti e molte decisioni minori di passare attraverso una sorta di processo di approvazione formale.

Non importa ciò che si vuole fare, è probabile che si può fare per il governo. Hai solo bisogno di assicurarsi che si è disposti a mettere in su con gli aspetti negativi in ​​cambio di quelli positivi.

 

Gravatar Image

Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor's degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *