Indipendentemente dal lavoro che si sta applicando per, i datori di lavoro si aspettano di avere eccellenti scritta e verbale capacità di comunicazione. A seconda della posizione, è necessario essere in grado di comunicare efficacemente con i dipendenti, dirigenti e clienti di persona, on-line, in forma scritta, e al telefono.
Come con qualsiasi altro set di abilità, le tue abilità di comunicazione sono dimostrate da vostra storia di occupazione professionale. Nei vostri materiali di applicazione e il colloquio, si può attirare l’attenzione su come le tue precedenti esperienze esemplificano le vostre abilità di comunicazione.
Suggerimento : Alcuni lavori richiedono competenze diverse rispetto ad altri, in modo da rivedere l’offerta di lavoro per vedere che cosa il datore di lavoro sta cercando di candidati.
Poi prendere il tempo per soddisfare le vostre credenziali per le esigenze di lavoro, in modo da poter mostrare il datore di lavoro che sei una forte corrispondenza per il lavoro.
Quali sono le capacità di comunicazione?
Può sembrare abbastanza semplice da dire, “Io so come comunicare.” Tuttavia, quelli con poca esperienza di comunicare con persone provenienti da diversi percorsi di vita non si rendono conto quanto sia complicato comunicazione può essere.
Quante volte avete mai detto o scritto qualcosa a qualcuno che hanno preso la strada sbagliata? Questo accade nei luoghi di lavoro per tutto il tempo. I migliori datori di lavoro hanno bisogno di leader che può esercitare la cura nella loro capacità di ascoltare e rispondere ai clienti e colleghi.
I datori di lavoro cercano candidati con capacità di comunicazione superiori scritte e verbali per quasi ogni lavoro che assumono per.
Tipi di capacità di comunicazione
Comunicazione scritta
Scrivere bene è una componente importante della vostra professionalità. Molte persone di talento spesso non scrivono bene. la scrittura poveri non solo rende uno scambio di idee e di informazioni meno efficienti, ma rende anche si guarda poco intelligente. Imparare a scrivere bene ha un importante effetto collaterale; perché un testo chiaro e leggibile è anche ben organizzato, semplice, e conciso, imparare a scrivere anche insegna di parlare e di pensare meglio.
- Pubblicità
- Storytelling Affari
- Gestione dei contenuti
- strategia contenuti
- Corrispondenza
- La modifica
- emailing
- Microsoft Office
- La scrittura vocale
- Scrittura tecnica
- scrittura
Comunicazione verbale
Verbale (chiamati anche “orali”) capacità di comunicazione sono essenziali per le persone con posti di lavoro in un ambiente di lavoro tradizionale e per i dipendenti i cui compiti comprendono un ampio uso di telefoni. Mentre capacità di comunicazione verbali sono probabilmente più importante per coloro che nelle vendite, servizio clienti, e le pubbliche relazioni, chi ha di interagire faccia a faccia con i supervisori e colleghi deve essere in grado di esprimersi in modo chiaro e conciso.
- articolato
- Chiarezza
- Concisione
- Convincente
- spiegando
- plurilingue
- trattativa
- persuasivo
- Presentazione
- Promozione
- Discorso pubblico
- Telefono Etiquette
Comunicazione non verbale
La comunicazione non verbale include tono vocale, i modelli di contatto con gli occhi, il linguaggio del corpo, e altro ancora. La comunicazione non verbale spesso ha più peso di comunicazione verbale e ha un impatto molto maggiore sulla rapporto e la fiducia. Imparare i segnali non verbali che è necessario presentarsi bene. E se avete il linguaggio del corpo non standard (ad esempio, se siete nello spettro autistico o hanno una disabilità fisica), si dovrà trovare il modo di evitare o correggere incomprensioni.
- Fiducia
- Espressione
- abilità di vita
- Ascolto attivo
- Ragionamento veloce
- visualizzazione
- problema Sensibilità
- Intelligenza emotiva
Riconciliazione e gestione dei conflitti
Semplice cordialità, la cortesia, e rispetto a lungo andare un modo per creare rapporti e migliorare la comunicazione. Parte della gestione dei conflitti è semplicemente essere gentile e premuroso con tutti in modo che possano modellare il vostro comportamento. Dire “per favore”, “grazie”, e “mi dispiace”, se necessario. Ricordarsi di chiedere alle persone come stanno facendo e ascoltare la loro risposta. Come il posto di lavoro diventa più diversificata, gestione dei conflitti è un’abilità di comunicazione sempre più ambita.
- Collaborazione
- Cortesia
- Diplomazia
- Intelligenza emotiva
- trattativa
- Empatia
- cordialità
- interpersonale
- Motivazione
- Apertura mentale
- Abilità sociali
- team Building
- Lavoro di squadra
mezzi di comunicazione
La comunicazione può essere di persona, “snail-mail”, e-mail, telefono, attraverso il messaggio di testo, o un video. Ogni mezzo ha i suoi vantaggi e svantaggi, e ognuno aggiunge qualcosa di diverso per il messaggio che si sta cercando di trasmettere. Alcuni messaggi sono più adatti a particolari mezzi di altri. Per esempio, la maggior parte delle persone preferiscono avere cattive notizie consegnate di persona. Ma le persone anche molto diverse nel modo in cui rispondono a diversi media.
Ad esempio, le persone che non hanno fiducia nella loro comunicazione scritta preferiscono parlare al telefono. Altri preferiscono la più lenta, ritmo più riflessivo di e-mail e preferiscono evitare i telefoni.
Lei ha le proprie preferenze, ma una parte di comunicare bene è in grado di identificare il mezzo preferito di altra persona, per una determinata situazione.
Comunicare bene è una di quelle abilità che è spesso trascurato, ma chi ce l’ha sono a un sostanziale vantaggio per coloro che non sono. Per fortuna, molte abilità di comunicazione possono essere apprese.
- abilità artistica
- Pensiero creativo
- Immaginazione
- Pensiero logico
- Social media
- Information and Communications Technology
- Dispositivi mobili
Più capacità di comunicazione
- Brainstorming
- Marketing
- Versatilità
- Flessibile
- Incoraggiamento
- Rinforzo positivo
- rinforzo negativo
- Psicologia
- mentoring
- Risorse umane
- Comando
- Specifico
- tono vocale
- Istruire
- intervistare
- Insegnamento
- Integrazione
- Gestione di progetto
- Ricerca
- Mediazione
- parafrasando
- accessibilità
- Integrità
- cuscinetto
- Moderatore
- Biometrica
- rilevamento Lie
Come rendere le tue abilità Levi in piedi fuori
Aggiungere le appropriate conoscenze di vendita per il tuo CV: Come si esegue la scansione l’offerta di lavoro, evidenziare le qualifiche e le competenze di cui specifiche ed essere sicuri di incorporare tali frasi chiave nel tuo curriculum.
Evidenziare Abilità nella tua lettera: Prendere il tempo di scrivere una lettera di copertura di qualità che si concentra sulle vostre competenze più rilevanti per il lavoro.
Utilizzare abilità parole nel colloquio di lavoro: Sei agio a parlare con le persone in contesti diversi? Se sai che questo non è il vostro punto di forza, essere sicuri di preparare per l’intervista in anticipo.
Experienced Recruiter with a demonstrated history of working in the media production industry. Strong human resources professional with a Bachelor’s degree focused in Psychology from Universitas Kristen Satya Wacana.